Volo BDS-VCE con Saab2000 MyAir

dubirl

Utente Registrato
30 Marzo 2008
10
0
0
.
Ancora una volta si vola al buio!Pur avendo pagato per volare su un nuovo CRJ900 ci si imbarca su un SAB9000 della Darwin Airline biturbo elica che per coprire un tragitto tra Brindisi e Venezia impiega un ora e trentacinque minuti con una rumorosità indescrivibile.E' tutto regolare?Visto che nella flotta Myair non compaiono Aereomobili di questo tipo? Il passeggero ha il dritto di sapere con cosa vola!!!:(

questo diritto ce l hai, ma se avesse avuto qualche problema l altro aereo è piu che normale che lo sostituiscano per fare la tratta.

Ciao e benvenuto.

Bhè da Brindisi a Venezia in 1h e 35min con una Saab9000 non è di certo male:D. Quanti cavalli aveva? 700?

Cmq a parte queste battute stupide, :D
hai volato con il Saab2000. In teoria loro non hanno commesso niente di strano visto che è possibile che all'ultimo l'aeromobile non sia lo stesso indicato all'atto di prenotazione. La compagnia si riserva il diritto di variare l'aeromobile con cui sarà operato il volo.

Toglimi una curiosità, com'è stato il riempimento del volo?

Il Saab2000 non è affatto più rumoroso di un CR9 (li ho provati entrambi !).
Su una rotta del genere pure il tempo di volo in più non è eccessivo ...

Toh, non sapevo che Myair avesse rotte operative da BDS! :D[:o)]

Battute a parte, la compagnia si riserva eventuali modifiche per far fronte a problemi di carattere eccezionale. Prendila come un'esperienza. ;)

Se si trattasse di un sporadico problema al vettore lo capirei, ma due volte su tre e è regola.Comunque per vedere il Sab 9000 visitare il sito austriaco della Darwin Airline che è la compagnia che copre queste tratte.Resta il fatto che non è un aereo facente parte la flotta MyAir e se già da ora i nuovi CRJ900 danno problemi stiamo freschi!:(

Volando ormai da circa tre anni ogni settimana sulla tratta bds-vce e viceversa di esperienza su aereomobili e tratte credo di averne un pò![:307]

Ciao dubirl, in media quanti passeggeri viaggiano su quella tratta? So che quando operava ALpi Eagles i voli erano sempre pieni. Com'è ora la situazione con la nuova compagnia?
Ciao [:306]

salve a tutti. il saab 2000 ha50 posti e cmq è un gran bell aereo. so che myair possiede una parte di darwin per cui penso sia tutto in regola

Che My Air possiede piccole quote della Darwin non giustifica il cambio di vettore! Questa compagnia possiede solo 4 vettori che coprono già altre tratte è ne consegue che piloti e vettore stesso sono sottoposti a stress.E comunque si è fatta chiudere una compagnia come l'AlpiEagles perchè i vettori erano vecchi e pochi, mentre MyAir ne ha pochi è nuovi e che non sono sufficenti acoprire tutte le tratte che annuncia.Comunque la compagnia ha l'obbligo di comunicare[}:)][}:)] il tipo di vettore che effettuerà il servizio!

Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS

Ma in che modo e quando la compagnia comunica il tipo di vettore che usera per un determinato volo?

Ciao Leo ;)

In genere, quando fai un biglietto elettronico, c'è scritto anche l'aeromobile che opera la tratta. Prova ad es. a fare una simulazione di acquisto con Alitalia (o Airone) e vedrai che tra le varie indicazioni appare anche il modello dell'aeromobile.

Alla prox. Ciao [:306]

Ciao Francesco, sapevo gia di AZ o AP ma non so di Myair ho provato ma non salta fuori nulla, anche in quello che ho gia prenotato non risulta niente.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS

Ciao Francesco, sapevo gia di AZ o AP ma non so di Myair ho provato ma non salta fuori nulla, anche in quello che ho gia prenotato non risulta niente.
[:306]

Si, è vero. MyAir non riporta l'aeromobile. Probabilemnte perchè non lo sanno nemmeno loro :D

io ho viaggiato molto bene sul saab 2000 darwin che operava x myair.
CI hanno addirittura dato un bicchiere d'acqua gratis :D

sicuramente l'hanno sostituito perché avevano poche prenotazioni e far volare il saab è meno caro rispetto al crj900 :)

cmq darwin è affidabile, no problem.