Volo AZ con equipaggio completamente femminile

Sono sempre troppo poche, ma quelle che ci sono non hanno niente di diverso dai colleghi maschietti. A parte qualche caratteristica fisica, ovviamente ... Mi risulta che siano preparate, precise, metodiche e soprattutto molto motivate [:304][:304][:304]. Spero, prima o poi, di volare con un cockpit tutto al femminile. Magari su un bel bestione ...[:301]
Saluti a tutti gli amici[:306][:306][:306]. Alessandro.

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

dovrebbero essere due in AZ e una in Express
mah, Micaela sull'80, Julia su A32x e Antonella pure su A32x fanno gia' 3 in AZ, non so nulla di Express.

Ciao, Luca

Il loro problema principale potrebbe essere: "dove appoggio lo specchietto, sul cruscotto o sull'FMS?"[:308][:308]

Scherzo, comunque di solito sono molto più rilassate e concentrate degli uomini, e questo mi rassicura un po'...[8)]

Marco[:306]

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
...
Scherzo, comunque di solito sono molto più rilassate e concentrate degli uomini, e questo mi rassicura un po'...[8)]
...
Tutti i comandanti con cui ho volato non erano affatto visibilmente "stressati".
Una F/O donna di AF mentre visitavo il cockpit dopo l'atterraggio mi ha vietato di fare fotografie, anche se non avrei fotografato lei :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da User001

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

mah, Micaela sull'80, Julia su A32x e Antonella pure su A32x fanno gia' 3 in AZ, non so nulla di Express.

Ciao, Luca

pensavo fossero di più visto che ho volato piu volte con Julia e con Comandanti Donna su 80. Sarò stato fortunato :D:D

p.s.:ai tempi di ZS per AZ c'era in cockpit una bellissima donna disponibile e molto gentile

Ciao,
restando in tema di fanciulle ai comandi... stamani in cabina del volo AZ637 proveniente da Miami per MXP operato da B777 c'era una gentile signora.

Come sopra e sempre oggi anche AZ527 da Budapest (A319) e AZ581 da Ginevra (ATR-72).

Ciao,
livingston

Citazione:Messaggio inserito da abidu

Spero, prima o poi, di volare con un cockpit tutto al femminile. Magari su un bel bestione ...[:301]

Una donna che cavalca un bestione...che strano, di solito avviene proprio il contrario, un bestione che cavalca una donna [:303]

Citazione:Messaggio inserito da flydream

[Maschilista mode]
se pilotano gli aerei come guidano le macchine aiuto!!!! [:0][:0][:0][:0]
[/Maschilista mode]

aggiungici anche i treni, oggi ho preso un TAF condotto da due donne che viaggiava con 10 minuti di ritardo....scherzo ovviamente, immagino che la colpa non fosse delle conducenti eheh

Citazione:

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da ottanta

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao, Luca

Buon pomeriggio

Aggiungiamo anche B772 per Alitalia mentre Alitalia Express dovrebbe impiegare equipaggio femminile su ATR-72 se non erro.

Ciao,
livingston

Scusate la mancata conoscenza ma sono un novizio... come si fa ad inserire una citazione in modo tale che appaia "Messaggio inserito da...". Occorre copiare il testo del messaggio e basta o anche il nome utente dell'autore?
Grazie e scusate ancora.