Volo Alpi Eagles NAP-VRN quale aeromobile???

i possibili wet leasing possono includere...
MD80 Itali oppure in casi estremi 734 BV..

l'anno scorso hanno volato in ordine cronologico
F100 SUNADRIA
F100 BLUELINE
MD83 BLUELINE
733 FISCHER AIR
F100 INTER AIRLINES

ciao

azz quante possibilità!! Speriamo almeno in un MD80 o un B737; il Fokker100 non mi alletta molto.

Ma secondo voi suddetto volo è operato tutti i giorni sempre con lo stesso aeromobile? Magari tra domani e dopodomani vado in apt in perlustrazione [8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

azz quante possibilità!! Speriamo almeno in un MD80 o un B737; il Fokker100 non mi alletta molto.

Ma secondo voi suddetto volo è operato tutti i giorni sempre con lo stesso aeromobile? Magari tra domani e dopodomani vado in apt in perlustrazione [8D][8D]

non è sempre lo stesso...
a volte è I-ALPL o I-EGLF o I-ALPK

Allora:

1) ho una lieve idiosincrasia per il fokker100 (derivata però da FS2004, quindi non ben giustificabile, magari nel real mi ricredo)

2) CRS cosa vuol dire?? scusa ancora l'ignoranza. Se si tratta di un sito internet mi posti l'indirizzo?? Grazie

3) speriamo che non cancellino il volo, altrimenti come vado a Verona per trascorrere la pasqua con la famiglia?? (ma non era Natale con i tuoi pasqua con chi vuoi?? :):))
Nel caso il volo venisse cancellato i miei euri spesi per acquistarl oche fine farebbero???

Grazie

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non vorrei essere anticpatico ma potresti anche vederti cancellare il volo, osservando l'andazzo che stanno avendo molti voli in questi giorni non sarebbe nemmeno cosi strana come cosa...

CIAO
_goa

Va detto però che su Verona hanno un operativo più affidabile rispetto a Venezia.

@ maddoc, nel caso ti venisse cancellato il volo hai diritto al rimborso o ad un'eventuale riprotezione.

Se voli durante il periodo di Pasqua, non credo che cancellino il volo, anche perchè non c'è il problema del low-booking, che esiste invece in altri periodi dell'anno e affligge spesso E8, che piuttosto di operare il volo con pochissimi pax, accorpa o cancella.

Ma da Napoli a Verona non c'è pure Meridiana ??

p.s. CRS = computer reservation system, in poche parole, un sistema che raccoglie le prenotazioni, è utilizzabile solamente da chi è abilitato alla vendita biglietti (agenzie di viaggio, ticket bureaux, biglietterie etc..). Chiunque può invece guardare i dettagli (orari, frequenze, aeromobile impiegato) del volo tramite un CRS come Amadeus.net, ma non può vederne disponibilità nè effettuare prenotazioni.

Attualmente i CRS si sono evoluti e si chiamano GDS (Global distribution systems).

3) speriamo che non cancellino il volo, altrimenti come vado a Verona per trascorrere la pasqua con la famiglia?? (ma non era Natale con i tuoi pasqua con chi vuoi?? :):))
Nel caso il volo venisse cancellato i miei euri spesi per acquistarl oche fine farebbero???

Grazie

In quanto partner di AZ penso ti possa far fare un VRN-FCO-NAP ;)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Grazie

In quanto partner di AZ penso ti possa far fare un VRN-FCO-NAP ;)

CIAO
_goa

casomai un NAP-FCO-VRN

SkySurf : grazie mille per le info.

Si da Napoli a Verona c'èanche Meridiana, che di solito è la nostra preferita per questa tratta, ma purtroppo fà il volo NAP-VRN alle 13.10, poichè venerdì lavoro ancora mi tocca partire la sera di venerdì per guadagnare il sabato con la famiglia.

Al ritorno (martedì mattina) però viaggio Merair, mitico MADDOG!!!