volkswagen Touareg traina B747-200

Non mi ricordo più che trasmissione era ma una volta anche un signore forzuto si è messo a tirare un 747. La sfida era non tanto di trainarlo ma di riuscire a vincere l'attrito statico e farlo muovere mi sembra di qualche decimetro.

Negli anni '80 girava una pubblicità della Piaggio in cui un 'Ape Tm portava sul cassone il carrello anteriore di un A300 e lo trainava...ma era solo un fotomontaggio :D

Mi sa che ti confondi con scommettiamo che... Nella trasmissione un concorrente trainava un 80, o DC9, non ricordo ero piccolo. Naturalmente con in bella mostra il marchio AZ!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Mi sa che ti confondi con scommettiamo che... Nella trasmissione un concorrente trainava un 80, o DC9, non ricordo ero piccolo. Naturalmente con in bella mostra il marchio AZ!

Invece io ricordo, proprio a scommettiamo che, un omone che a Olbia COI DENTI si era messo a trainare un 80!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Sul 747 sono sicuro , e poi mi ricordo che era una trasmissione straniera...e il tipo dopo uno sforzo immane era riuscito a vincere l'attrito statico e allora non perdeva nemmeno un millesimo di secondo per mantenerlo a più riprese di "tirate" in movimento lentissimo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu