Non mi ricordo più che trasmissione era ma una volta anche un signore forzuto si è messo a tirare un 747. La sfida era non tanto di trainarlo ma di riuscire a vincere l'attrito statico e farlo muovere mi sembra di qualche decimetro.
Negli anni '80 girava una pubblicità della Piaggio in cui un 'Ape Tm portava sul cassone il carrello anteriore di un A300 e lo trainava...ma era solo un fotomontaggio
Mi sa che ti confondi con scommettiamo che... Nella trasmissione un concorrente trainava un 80, o DC9, non ricordo ero piccolo. Naturalmente con in bella mostra il marchio AZ!
Mi sa che ti confondi con scommettiamo che... Nella trasmissione un concorrente trainava un 80, o DC9, non ricordo ero piccolo. Naturalmente con in bella mostra il marchio AZ!
Sul 747 sono sicuro , e poi mi ricordo che era una trasmissione straniera...e il tipo dopo uno sforzo immane era riuscito a vincere l'attrito statico e allora non perdeva nemmeno un millesimo di secondo per mantenerlo a più riprese di "tirate" in movimento lentissimo.