voli tps-pantelleria-e pa-pantelleria


Citazione:Messaggio inserito da airblue

Quindi si sono invertiti i ruoli. AP da TPS a PMO e IG da PMO a TPS.

Le due compagnie potrebbero allora invertirsi anche i rispettivi TPS-CAG e PMO-CAG in modo che AP potrebbe garantire la CAG-PMO con night-stop a CAG e IG che tanto ha due ATR attivare il TPS-CAG.

Sarebbe un buon segno d'amicizia ;)

Non sarebbe male un IG (in ATR) che fa così:

TPS-CAG-GOA-CAG // CAG-BRI-CAG-TPS
 
PANTELLERIA - Biglietti aerei cari, malgrado la tratta sociale, orari dei voli inadeguati: il Consiglio comunale di Pantelleria vuole procedere alla valutazione degli eventuali estremi per l’avvio di un procedimento di infrazione nei confronti degli Enti inadempienti innanzi alle competenti Autorità.

È stata chiesta la convocazione di un tavolo tecnico tra ministro dei Trasporti, Regione, Provincia, Comune ed Enac. L’Enac respinge le accuse.

Intanto sono partiti ieri i voli diretti da Roma a Pantelleria, con il charter organizzato dal consorzio turistico «Pantelleria Island»: l’aereo impiegato è un 757 della compagnia Blue Panorama.


Fonte: La Sicilia
 
Citazione:Messaggio inserito da LIPY

PANTELLERIA - Biglietti aerei cari, malgrado la tratta sociale, orari dei voli inadeguati:

PNL---PMO
0900-0940 daily ATR42
1715-1745 daily B737

Eur: 44 tutto incluso

PNL---TPS
0955-1035 daily ATR42
1440-1520 daily ATR42
1840-1920 daily ATR42

Eur: 42 tutto incluso
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

PNL---PMO
Eur: 44 tutto incluso

PNL---TPS
Eur: 42 tutto incluso

Effettivamente, rispetto al precedente bando, l'aumento è stato di circa € 7,00 a tratta, non poco per i residenti che hanno necessità di volare da/per l'isola anche più volte a settimana.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,702
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu