Voli Speciali per "Germania 2006"

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Gioca anche l'Italia?

Questo il programmma per Köln:

Sonntag, 11. Juni 2006, 21 Uhr Angola - Portugal (Gruppe D)

Samstag, 17. Juni 2006, 18 Uhr Tschechien - Ghana (Gruppe E)

Dienstag, 20. Juni 2006, 21 Uhr Schweden - England (Gruppe B)

Freitag, 23. Juni 2006, 21 Uhr Togo - Frankreich (Gruppe G)

Montag, 26. Juni 2006, 21 Uhr Ottavo di finale

Cioa!
Chris:)

Angola e Togo sono gli unici no presenti, penso abbastanza comprensibilmente... non capisco tutti i voli dal Brasile, si inventano come charter durante la permanenza a Parigi oppure la comunità svedese-brasiliana ci tiene alla sua nazionale?

DaV

Ciao Dave!

Pure io, cercando le squadre del girone preliminare di Colonia, mi aspettavo di trovare il Brasile.

Forse i tanti voli dal Brasile si possono spiegare con il match Giappone-Brasile del 22 luglio a Dortmund? I km di distanza da Colonia non sono molti...

Ciao!

Ciao Dave!

Pure io, cercando le squadre del girone preliminare di Colonia, mi aspettavo di trovare il Brasile.

Forse i tanti voli dal Brasile si possono spiegare con il match Giappone-Brasile del 22 luglio a Dortmund? I km di distanza da Colonia non sono molti...

Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Ciao Dave!

Ciao!

Potrebbe essere, non so quali siano gli stadi che ospitano le partite, né quali squadre giochino :D;)

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Angola e Togo sono gli unici no presenti, penso abbastanza comprensibilmente...

DaV

09JUN Fr LTU 332 ACC
09JUN Fr LTU ACC

e considera che da Accra al Togo ci sono 150 km (200 con la capitale), quindi immagino un Lomè-Accra via bus più volo LTU....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu