Voli per Cagliari da FCO 1 giugno 2006

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

e non mi sembrano operativi molto in linea con la domanda
complimenti a chi ha tolto AZ evidentemente non hanno quest'altre compagnie i mezzi per sopperire
e stiamo parlando solo di CAG se az chiudesse proprio tutta l'italia rimarrebbe a piedi
meditate gente meditate

A piedi per le massimo 2 settimane in cui gli attori presenti recuperano le macchine necessarie e iniziano a ricostruire una parte del network. In periodo invernale, con molti aerei di vettori charter al prato, si potrebbe realizzare anche in una settimana.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Boicottiamo AP e IG.
il problema non è la scarsa disponibilità di ap e ig in termini di a/M e/o posti offerti, le due compagnie si sono ritrovate a dover riproteggere i pax az a ridosso del ponte del 2 giugno, per cui mi sembra normale non riuscire a trovare facilmente i posti. Se l'alitalia avesse atteso il responso della consulta senza tornare ad operare non ci sarebbero stati tutti questi disagi, ma si tratta solo di dietrologia applicata ad una situazione, quale quella della sardegna, gestita male sin dall'inizio (dai politici e non dalle compagnie aeree).

Citazione:Messaggio inserito da airblue

e non mi sembrano operativi molto in linea con la domanda
complimenti a chi ha tolto AZ evidentemente non hanno quest'altre compagnie i mezzi per sopperire
e stiamo parlando solo di CAG se az chiudesse proprio tutta l'italia rimarrebbe a piedi
meditate gente meditate

A piedi per le massimo 2 settimane in cui gli attori presenti recuperano le macchine necessarie e iniziano a ricostruire una parte del network. In periodo invernale, con molti aerei di vettori charter al prato, si potrebbe realizzare anche in una settimana.

e che ci vuole??[:303]:(
basta trovare 120 macchine di medio raggio.....
si un paio di settimane se si mettono insieme tutte le compagnie d'europa,ma prima c'è da fare a botte per i diritti e per il...questa la faccio io ...questa la fai te....
mah

si un paio di settimane se si mettono insieme tutte le compagnie d'europa,ma prima c'è da fare a botte per i diritti e per il...questa la faccio io ...questa la fai te....
mah

Il mercato si aggiusterebbe da solo.

In primo luogo tutti i pax in transito su voli AZ e non originanti/o con destinazione italia, transiterebbero via altri hub. Parte dei voli fedeer su MXP e FCO sarebbero del tutto inutili senza un network internazionale e sparirebbero senza gravi ripercussioni. Per i voli internazionali i vettori già operanti sull'Italia utilizzerebbero macchine più grandi e così sarebbe in parte soddisfatta la domanda internazionale e dei transiti per il lungo raggio. Sul domestico i vettori già oggi operanti finalmente vedrebbero i loro LF aumentare e non credo che servano più di 20 aeromobili per ricoprire i buchi creatisi sul domestico.

mah

In primo luogo tutti i pax in transito su voli AZ e non originanti/o con destinazione italia, transiterebbero via altri hub. Parte dei voli fedeer su MXP e FCO sarebbero del tutto inutili senza un network internazionale e sparirebbero senza gravi ripercussioni. Per i voli internazionali i vettori già operanti sull'Italia utilizzerebbero macchine più grandi e così sarebbe in parte soddisfatta la domanda internazionale e dei transiti per il lungo raggio. Sul domestico i vettori già oggi operanti finalmente vedrebbero i loro LF aumentare e non credo che servano più di 20 aeromobili per ricoprire i buchi creatisi sul domestico.

si certo come no,vedrete il bordello che scoppiera tra 2-3 giorni

già mi vedo Bertolaso che parla alla nazione...

mah

ma stai scherzando???
20 aerei per il nazionale??
20 aerei servono a malapena a coprire la roma-linate e la roma-malpensa in una giornata
quindi secondo te non succederebbe nulla?
da una parte vorrei che az chiudesse mi faarei un sacco di risate per un bel pò di tempo a vedere le compagnie litigarsi i voli
seeeee 20 aerei.........

ma stai scherzando???
20 aerei per il nazionale??
20 aerei servono a malapena a coprire la roma-linate e la roma-malpensa in una giornata
quindi secondo te non succederebbe nulla?
da una parte vorrei che az chiudesse mi faarei un sacco di risate per un bel pò di tempo a vedere le compagnie litigarsi i voli
seeeee 20 aerei.........

Guarda i LF con cui volano i vari vettori sul nazionale e vedrai che 20 aerei sono più che sufficienti per gestire i p2p in caso di chiusura AZ. E' ovvio che tutti i pax che oggi occupano posti su voli fedder, incluso MXP-Sud Italia, non sono considerati come p2p.