Voli Milano-Spagna winter 07/08

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
MXP

BCN 8 daily (2 VY + 1 U2 + 2 IB + 3 AZ)
MAD 11 daily (1 VY + 2 U2 + 4 IB + 3 AZ + 1 UX)
VLC 3 daily (1 VY + 1 XG + 1 AZ)
AGP daily AZ + 4x U2
SVQ 4x VY
BIO 3 daily AZ

LIN

BCN 2 daily (1 IB + 1 AZ)
MAD 3 daily (1 IB + 2 AZ)

BGY

PMI daily AB
GRO 3 daily FR
SVQ daily FR
VLC daily FR
ZAZ daily FR
SDR 4x FR
ALC 4x FR
GRX 3x FR

Complessivamente quindi si arriva quasi a 41 voli daily (spero di non aver dimenticato nulla), di cui circa 18 "low cost", i restanti operati da AZ/IB che ormai hanno tariffe allineate alle altre compagnie. Manca ancora all'appello Myair, bisognerà vedere se confermerà in BGY-MAD. Sorprende l'assenza del BGY-MAD di FR, che non credo si farà attendere molto.

Per i torinesi... è un paragone alquanto sconsolante, in queste condizioni AP non poteva avere la minima speranza di successo (soprattutto andando a vedere la differenza tra le tariffe applicate...).

Ciau[:306]

Il Valencia di Iberia dovrebbe essere il volo effettuato da XG e venduto in c/s come IB5xxx, a meno che non mi sia perso qualcosa e che inizino a volare anche loro la tratta in concorrenza con la loro low-cost!

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Il Valencia di Iberia dovrebbe essere il volo effettuato da XG e venduto in c/s come IB5xxx, a meno che non mi sia perso qualcosa e che inizino a volare anche loro la tratta in concorrenza con la loro low-cost!

DaV

Vero, correggo subito;)
Thanx

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Sorprende l'assenza del BGY-MAD di FR, che non credo si farà attendere molto.

L'Aena non ha ancora concesso l'approvazione degli slots per le rotte da MAD verso alcune destinazioni come Stansted, Bergamo etc..

Ryanair è in costante colloquio con Aena per l'apertura di nuove rotte da Barajas e per la concessione di determinati slots per operare su STN, BGY etc..

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

BGY-MAD di MyAir è confermato come 4xw anche per la stagione invernale.

Immagino abbiano confermato gli slot, comunque tutti i voli invernali di Myair non sono ancora in vendita:)

Sono in vendita tutti i voli da Bergamo a Madrid dal 28/10 in poi per tutto il mese di Novembre, che è già orario invernale IATA 07/08.

Tra l'altro ho comprato un volo per mio cugino con IB con partenza al 30 ottobre e rientro al 5 novembre al prezzo ultrastracciato di 73 € A/R...mica male eh...non so se c'è ancora quest'offerta adesso

Citazione:Messaggio inserito da Blood89

Tra l'altro ho comprato un volo per mio cugino con IB con partenza al 30 ottobre e rientro al 5 novembre al prezzo ultrastracciato di 73 € A/R...mica male eh...non so se c'è ancora quest'offerta adesso

Non è un offerta ma il nuovo prezzo di base di Iberia per le rotte da MXP, VCE e FCO verso MAD e BCN, praticamente un prezzo da low cost...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non è un offerta ma il nuovo prezzo di base di Iberia per le rotte da MXP, VCE e FCO verso MAD e BCN, praticamente un prezzo da low cost...

Che bomba allora :D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sicuro? Perchè sul sito di iberia scrive a partire da 73€ fino al 27 ottobre