T TW 843 Guest 21 Febbraio 2012 #21 Milanello ha detto: Alzataccia tremenda partire da MXP alle 7 del mattino Clicca per espandere... Esagerato! Sapessi quante volte ho preso il primo KL da MXP delle 06:20...
Milanello ha detto: Alzataccia tremenda partire da MXP alle 7 del mattino Clicca per espandere... Esagerato! Sapessi quante volte ho preso il primo KL da MXP delle 06:20...
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,622 1,582 N/D 21 Febbraio 2012 #22 TW 843 ha detto: Esagerato! Sapessi quante volte ho preso il primo KL da MXP delle 06:20... Clicca per espandere... Tranquillo da marzo non avrai piu' questo problema...
TW 843 ha detto: Esagerato! Sapessi quante volte ho preso il primo KL da MXP delle 06:20... Clicca per espandere... Tranquillo da marzo non avrai piu' questo problema...
T TheVoyager Guest 21 Febbraio 2012 #23 Cesare.Caldi ha detto: Tranquillo da marzo non avrai piu' questo problema... Clicca per espandere... Ahahahahahahah! Mi hai steso
Cesare.Caldi ha detto: Tranquillo da marzo non avrai piu' questo problema... Clicca per espandere... Ahahahahahahah! Mi hai steso