Voli Italia-Turchia 2006

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il traffico turistico, accanto a quello business, Italia-Turchia è in netto aumento negli ultimi anni, con una crescita media annua del 20% (del 26% nel 2005). L'anno scorso sono infatti arrivati in Turchia circa 400.000 italiani, cifra record.

e un motivo di certo ci sarà: la Turchia è favolosa.

Citazione:Messaggio inserito da bario

e da BRI nn c'era il charter per Istambul operato da Atlassjet?

Yes. Volevo vedere se eri attento.;):D Però è un charter di affiancamento al servizio RO-RO.

Quest'anno sembra non ci sarà il Bari-Antalya, anche se a quanto ne so io non era andato male lo scorso anno.

Yes. Volevo vedere se eri attento.;):D Però è un charter di affiancamento al servizio RO-RO.

Quest'anno sembra non ci sarà il Bari-Antalya, anche se a quanto ne so io non era andato male lo scorso anno.

nn mi sfugge niente[:308][:308]
peccato per il volo per Antalya...magari lo programmeranno tra un pò

nn mi sfugge niente[:308][:308]
peccato per il volo per Antalya...magari lo programmeranno tra un pò

Ho contattato il tour operator che lo organizzava e mi hanno confermato le partenze da Milano, Roma e Napoli ma non Bari.

Ciao Will. Volevo dirti che Turkish airlines ha aumentato le frequenze da VCE per IST durante il periodo estivo con un volo in piu la settimana, di sabato dal 24/06 al 16/09 con 320;)

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Ciao Will. Volevo dirti che Turkish airlines ha aumentato le frequenze da VCE per IST durante il periodo estivo con un volo in piu la settimana, di sabato dal 24/06 al 16/09 con 320;)

Grazie. Ma credo si tratti di un volo charter su Sabiha Gokçen/SAW.