Voli invernali di Transavia

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Come mai Transavia vola su Shipol da tutti gli aeroporti tranne Roma ? Non è un'incongruenza? Insomma collega aeroporti meno importanti con l'hub olandese e non fco ?
Perchè FCO già ci volano con KLM su Amsterdam, proprietaria di Trasavia.
Volano su Rotterdam credo per diversificare l'offerta

bhe ma KML non offre i prezzi di Transavia...

Si ma mentre Eindhoven è abbastanza lontano da Amsterdam, Rotterdam rimane cmq a meno di un'ora dalla prima. Poi magari l'hanno fatto appunto per puntare anche sul traffico da e per Rotterdam anche se penso che molti prendano il volo per poi dirigersi su Amsterdam

Citazione:Messaggio inserito da asessa
bhe ma KML non offre i prezzi di Transavia...

Transavia per essere una low fare ha prezzi medio/alti spesso la differenza con i prezzi delle major è minima se non inesistente...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ci ho fatto caso solo ora: " breve potranno inoltre essere prenotati gli ulteriori voli da/per l'Italia dell'orario invernale."

e quali dovranno mai essere?
Vediamo un pò dove vola il gruppo

KLM :
- Milano LIN
- Milano MXP
- Roma FCO
- Venezia
- Bologna
- Firenze

Transavia :
- Bergamo
- Treviso
- Verona
- Napoli
- Roma FCO
- Genova
- Pisa

Ad eccezione di FCO, unico scalo 'sovrapposto', gli altri aeroporti sono serviti o da KLM o da Transavia, ma comunque coperti dalla stessa 'famiglia'.
Dunque quali altri scali rilevanti in Italia sono fuori da entrambe le liste?

Io direi in particolare Torino e Roma CIA.
(Poi ci sarebbero altri scali importanti meridionali, ma credo purtroppo non rientrino nei loro programmi invernali).

Che ne dite?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Transavia per essere una low fare ha prezzi medio/alti spesso la differenza con i prezzi delle major è minima se non inesistente...
Beh ci sono anche tariffe da 29€ in home page, non mi sembrano male.
Non si può mica pretendere sempre di viaggiare gratis.

Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Beh ci sono anche tariffe da 29€ in home page, non mi sembrano male.
Non si può mica pretendere sempre di viaggiare gratis.

Anche trovando le tariffe a 29 euro per un a/r comprese tasse siamo oltre i 130 euro. Spesso KLM per AMS fa offerte tutto compreso con prezzi non molto superiori a questo.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Anche trovando le tariffe a 29 euro per un a/r comprese tasse siamo oltre i 130 euro. Spesso KLM per AMS fa offerte tutto compreso con prezzi non molto superiori a questo.

Si ma da Genova non c'è l'alternativa del volo diretto e la tariffa minnima via CDG è di €149 per tratta tasse escluse, per un totale di €304.84. La tariffa minima offerta da Transavia è di €148.8, quindi decisamente più conveniente. ;)

CIAO
_goa