Voli invernali di Transavia

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Come mai Transavia vola su Shipol da tutti gli aeroporti tranne Roma ? Non è un'incongruenza? Insomma collega aeroporti meno importanti con l'hub olandese e non fco ?
Perchè FCO già ci volano con KLM su Amsterdam, proprietaria di Trasavia.
Volano su Rotterdam credo per diversificare l'offerta

bhe ma KML non offre i prezzi di Transavia...

Si ma mentre Eindhoven è abbastanza lontano da Amsterdam, Rotterdam rimane cmq a meno di un'ora dalla prima. Poi magari l'hanno fatto appunto per puntare anche sul traffico da e per Rotterdam anche se penso che molti prendano il volo per poi dirigersi su Amsterdam

Citazione:Messaggio inserito da asessa
bhe ma KML non offre i prezzi di Transavia...

Transavia per essere una low fare ha prezzi medio/alti spesso la differenza con i prezzi delle major è minima se non inesistente...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ci ho fatto caso solo ora: " breve potranno inoltre essere prenotati gli ulteriori voli da/per l'Italia dell'orario invernale."

e quali dovranno mai essere?
Vediamo un pò dove vola il gruppo

KLM :
- Milano LIN
- Milano MXP
- Roma FCO
- Venezia
- Bologna
- Firenze

Transavia :
- Bergamo
- Treviso
- Verona
- Napoli
- Roma FCO
- Genova
- Pisa

Ad eccezione di FCO, unico scalo 'sovrapposto', gli altri aeroporti sono serviti o da KLM o da Transavia, ma comunque coperti dalla stessa 'famiglia'.
Dunque quali altri scali rilevanti in Italia sono fuori da entrambe le liste?

Io direi in particolare Torino e Roma CIA.
(Poi ci sarebbero altri scali importanti meridionali, ma credo purtroppo non rientrino nei loro programmi invernali).

Che ne dite?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Transavia per essere una low fare ha prezzi medio/alti spesso la differenza con i prezzi delle major è minima se non inesistente...
Beh ci sono anche tariffe da 29€ in home page, non mi sembrano male.
Non si può mica pretendere sempre di viaggiare gratis.

Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Beh ci sono anche tariffe da 29€ in home page, non mi sembrano male.
Non si può mica pretendere sempre di viaggiare gratis.

Anche trovando le tariffe a 29 euro per un a/r comprese tasse siamo oltre i 130 euro. Spesso KLM per AMS fa offerte tutto compreso con prezzi non molto superiori a questo.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Anche trovando le tariffe a 29 euro per un a/r comprese tasse siamo oltre i 130 euro. Spesso KLM per AMS fa offerte tutto compreso con prezzi non molto superiori a questo.

Si ma da Genova non c'è l'alternativa del volo diretto e la tariffa minnima via CDG è di €149 per tratta tasse escluse, per un totale di €304.84. La tariffa minima offerta da Transavia è di €148.8, quindi decisamente più conveniente. ;)

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu