oggi la IST da FCO operata con A330-300 di Turkish
Ultimamente quello della sera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatta la IST-MXP 20 giorni fa con l'ultimo volo della sera e A321.
Visto che stiamo considerando IST in Europa, sempre 20 giorni fa ATH-IST con 77W il volo delle 10:00.
Fatta la IST-MXP 20 giorni fa con l'ultimo volo della sera e A321.
Visto che stiamo considerando IST in Europa, sempre 20 giorni fa ATH-IST con 77W il volo delle 10:00.
Spesso Air Europa utilizza WB su LPA.ieri a MAD, in attesa del mio volo, ho visto un 787 air europa operare un MAD-LPA
In realtà è avvenuto anche in Europa.Pratica molto diffusa in Asia e in medio oriente, perché in Europa non si utilizzano wide body per tratte corte (da 1/1 ora e mezzo) ma si prediligono sempre i narrow body nonostante? Mi vengono in mente Parigi-Tolosa, Barcellona-Madrid o anche Catania-Roma, roba da 2 milioni di passeggeri l'anno e voli in partenza ogni 20/30 minuti...
Segnalo che Neos sta operando delle rotazioni nazionali con 787:
sabato MXP/CAG/MXP
sabato MXP/SUF/MXP
domenica MXP/BDS/MXP
domenica MXP/CTA/MXP