Sono quegli spilorci degli austriaci che vengono in vacanza in bassa, ne sò qualcosa.
operati suppongo da Niki airlines...
non direi proprio spilorci visto che ce ne vorrebbero charter di questo tipo ogni giorno a brindisi tutto l'anno per il bene del salento...
almeno si svegliano un po'..
Sono quegli spilorci degli austriaci che vengono in vacanza in bassa, ne sò qualcosa.
non vorrei dire...quoto perchè non penso che si debba fare di tutta un'erba un fascio: come al solito.
Ma il fatto che siano atterrati ad ottobre...mi diverte e mi piacerebbe sapere le reali motivazioni
Sti austriaci mi colpiscono sempre di più...
Sembrano tornare la prossima primavera i charter dall'Austria su Bari
APULIEN – NEU IM PROGRAMM. DIREKTFLUG AB WIEN NACH BARI MIT FLY NIKI!
Reisezeitraum Charterflug: 8.5. –5.6.2010
Jeden Samstag mit Fly Niki ab/bis Wien nach Bari.
http://www.primareisen.com/Die-Prima-Vorschau-2010-die-Highlights.7588.0.html
Ogni sabato con FlyNiki da Vienna a Bari.![]()
Chi mi sa dire il motivo di questi arrivi di oggi a BDS dei seguenti voli, così come emerge dal timetable sul sito di AdP?
HG1154 SALZBURG 09:15
HG1160 VIENNA 11:40
HG1156 GRAZ 13:25
HG1158 LINZ 13:50
Sembrano tornare la prossima primavera i charter dall'Austria su Bari
APULIEN – NEU IM PROGRAMM. DIREKTFLUG AB WIEN NACH BARI MIT FLY NIKI!
Reisezeitraum Charterflug: 8.5. –5.6.2010
Jeden Samstag mit Fly Niki ab/bis Wien nach Bari.
http://www.primareisen.com/Die-Prima-Vorschau-2010-die-Highlights.7588.0.html
Ogni sabato con FlyNiki da Vienna a Bari.![]()
Quindi la prossima Summer dovremmo avere Vienna collegata a BRI con HG e a BDS con AB... bene![]()
Chissà se come avviene per Cagliari prima o poi FlyNiki non si decida a aprire voli di linea regolari fra Bari e Vienna... tu che ne pensi Bario? Opera impossibile?
Quindi la prossima Summer dovremmo avere Vienna collegata a BRI con HG e a BDS con AB... bene![]()
I voli FlyNiki su Bari sono solo per il mese di maggio. Come avviene ogni anno da diversi anni a questa parte. Il presunto volo su Brindisi dovrebbe durare tutta la stagione. Prendete con le pinze questo mio BDS-VIE di AB perchè potrebbe essere un errore del sito che non ha inserito lo scalo a NUE come avviene di solito![]()
Beh se fosse confermato sarebbe una gran cosa per Brindisi, oltretutto è probabile che AdP si sia adoperata con AB per ripristinare il diretto fra BDS e VIE precedentemente operato ben 3 volte alla settimana con MyAir... di preciso Bario dove compaiono questi voli sul sito di AB? A me non trova niente :-(
Questi voli fino a quando continueranno? Ci saranno ogni giovedi'?
Questi voli saranno replicati anche domani, 27 OTTOBRE, con il seguente programma:
HG 116/1163 A319 VIE 11.25-VIE 12.10
HG 115/1155 A320 VIE 11.35-GRZ12.20
HG 118/1159 A320 LNZ 15.25-LNZ16.10
HG 112/1157 A320 GRZ 16.05-SZG 16.50