Voli FCO-USA/Canada summer 07

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mancano i voli GJ su JFK, credo alcuni stagionali AZ (non so se verrà riporoposta BOS, YYZ e ORD) ed eventuali mie dimenticanze.

Mancano anche i voli charter plurisettimanali di SkyService da FCO a YYZ, che quest'estate sono stati operati 3xw.

Guarda dal timetable cartaceo ADR che ho preso a settembre ci sono riportati alcuni voli che evidentemente non sono ancora programmati per la prossima estate e sono

DL Cincinnati
DL Atlanta (secondo)
DL New York (secondo)
GJ New York
AZ Toronto
AZ Boston

Non trovo però Northwest [?]

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ciccio lasciamolo dove è! x carità!! ;) si respira un clima molto più rilassato da quando è in trasferta...:D[:o)] e più civile!!![:303]

Non è bello parlare di chi nn c'è!!!!!
é una forma di rispetto verso gli altri

ciao, sono nuovo a questo forum. Qui a YUL ce un giornale italocanadese che dice AZ vuole venire a YUL. TS e AC sarano li questo estate e sono molto felice che AC fara daily.

Savio[:306]

Citazione:Messaggio inserito da savio

Non credo che TS fara YYZ FCO....E la prima volta che o sentito questo. TS fara YUL FCO.

Savio

Prima di tutto benvenuto a bordo! Credo che ti farà piacere sapere che anche un altro utente del forum scrive dal Canada, però lo fa da Québec City! ;)

Per quanto riguarda il volo TS YYZ-FCO, è stato recentemente confermato dalla compagnia stessa e le frequenze saranno due a settimana. Su Montréal le frequenze saranno tre a settimana come al solito. Gli aerei utilizzati sulle rotte saranno A310 o A 330.

[:306]