Voli FCO-USA/Canada summer 07

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mancano i voli GJ su JFK, credo alcuni stagionali AZ (non so se verrà riporoposta BOS, YYZ e ORD) ed eventuali mie dimenticanze.

Mancano anche i voli charter plurisettimanali di SkyService da FCO a YYZ, che quest'estate sono stati operati 3xw.

Guarda dal timetable cartaceo ADR che ho preso a settembre ci sono riportati alcuni voli che evidentemente non sono ancora programmati per la prossima estate e sono

DL Cincinnati
DL Atlanta (secondo)
DL New York (secondo)
GJ New York
AZ Toronto
AZ Boston

Non trovo però Northwest [?]

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ciccio lasciamolo dove è! x carità!! ;) si respira un clima molto più rilassato da quando è in trasferta...:D[:o)] e più civile!!![:303]

Non è bello parlare di chi nn c'è!!!!!
é una forma di rispetto verso gli altri

ciao, sono nuovo a questo forum. Qui a YUL ce un giornale italocanadese che dice AZ vuole venire a YUL. TS e AC sarano li questo estate e sono molto felice che AC fara daily.

Savio[:306]

Citazione:Messaggio inserito da savio

Non credo che TS fara YYZ FCO....E la prima volta che o sentito questo. TS fara YUL FCO.

Savio

Prima di tutto benvenuto a bordo! Credo che ti farà piacere sapere che anche un altro utente del forum scrive dal Canada, però lo fa da Québec City! ;)

Per quanto riguarda il volo TS YYZ-FCO, è stato recentemente confermato dalla compagnia stessa e le frequenze saranno due a settimana. Su Montréal le frequenze saranno tre a settimana come al solito. Gli aerei utilizzati sulle rotte saranno A310 o A 330.

[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu