Voli estate 2011 Venezia

Non so se assumeranno del personale per i 4 mesi in questione, so per certo che quello di TSF verrà spostato a VCE..magari assumeranno del personale per star dietro alle probabili (anzi sicure) lamentele dei passeggeri..

Anche io sapevo che il personale da Treviso viene spostato a VCE. Ma non so' quale tipo di personale. Tutto? cioe' sia l personale ai Check In che il personale addetto agli aerei? e poi..... una curiosita'.... quanti chack in ha il Marco Polo?

Tiz

Anche io sapevo che il personale da Treviso viene spostato a VCE. Ma non so' quale tipo di personale. Tutto? cioe' sia l personale ai Check In che il personale addetto agli aerei? e poi..... una curiosita'.... quanti chack in ha il Marco Polo?

Tiz

Da Treviso arriveranno circa 50/60 persone, tutto personale operativo e check-in.
A VCE stanno lavorando al piano arrivi per dei check-in dedicati a Ryanair. Le altre compagnie utilizzeranno i banchi presenti al primo piano.

Tiz

60 banchi check-in