Voli Emilia Romagna-Russia - S07

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
0
40
Genova
C'è poco da dire: i ricconi Russi vengono a frotte qui in Italia per le vacanze estive! E spendono anche tanto, ovviamente!
Complimenti a Rimini cmq! [:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

C'è poco da dire: i ricconi Russi vengono a frotte qui in Italia per le vacanze estive! E spendono anche tanto, ovviamente!
Complimenti a Rimini cmq! [:304][:304]

Ormai non viaggiano piu solo i ricconi in Russia, anche la classe media ha ora un nuovo potere d'acquisto che permette loro di effettuare viaggi, anche frequenti, all'estero,specie verso le mete più economiche come Turchia ed Egitto.

Citazione:Messaggio inserito da fly rmi

sai mica gli operativi di aviaprad,samara e yakutia?[:p]

No, mi spiace. Alcune di queste operano poi in maniera abbastanza irregolare con diversi cambi di operativo.

Non sono proprio tutti ricconi, molti sono normalissimi lavoratori che arrivano persino ad indebitarsi pur di far vedere ad amici e colleghi che loro sono stati in Italia. Sembra assurdo, ma questa nuova moda sociale, specie a Mosca, sta prendendo parecchio piede e i tour operators non fanno altro che intercettare tale "movimento".

Citazione:Messaggio inserito da Impala

Non sono proprio tutti ricconi, molti sono normalissimi lavoratori che arrivano persino ad indebitarsi pur di far vedere ad amici e colleghi che loro sono stati in Italia. Sembra assurdo, ma questa nuova moda sociale, specie a Mosca, sta prendendo parecchio piede e i tour operators non fanno altro che intercettare tale "movimento".

Si, ma questo succede sempre più anche da noi. Le vacanze a rate sono sempre più richieste.
Positivo o negativo (io propendo per il negativo), è un fatto comune ormai.

Ciao
Massimo

Eh si, succede anche da noi, anche se la realtà russa è più legata ad una necessità di difendere uno status symbol, da noi magari è semplicemente il cercare di godere di ferie legittime, ma a causa del fatto che non si arriva più a fine mese, si dilazionano le spese in rate (propendo come te... ).
In ogni caso è molto simile e se da un lato fa bene al nostro turismo incoming... mi lascia perplessa come "moda".

Io trovo tutto questo molto normale...In Russia si sta formando una classe media che vuole viaggiare,cosa che era praticamente impedita fino a pochi anni fa.
I russi sono poi degli ottimi turisti,spendono molto in alcolici e ristoranti e quindi sono molto graditi dagli oeratori turistici.

Piuttosto mi meraviglia che siano tutte compagnie dell'est che li portano quì..noi cosa facciamo!!??

[:306]