"Voli dell'amore" per sesso ad alta quota

vuoi vedere che qualcuno da AZ si sentirà naturalmente portato per fare l' AD di qualche compagnia del genere, con il curricula che si ritrovano??:D:D

...se l'avesse saputo Angioletti prima della sua caporetto avrebbe sicuramente messo il MiMa con la "P" al posto della "M"...[:308][:308][:308]

A.

L' unico posto , l'aereo , il cockpit dove si era al riparo dagli assalti di passeggere e hostess . Dove due piloti potevano ,fumando il sigaro ,in crociera fare discorsi da uomini , ora anche questo posto non sara' piu lo stesso.
Tocchera' adattarsi , meno male che i Boeing hanno 3 autopiloti , loro sono sempre stati troppo avanti.
:):):)
Ciao.

Il pilota separato solo da una tendina...? No no no nlo farei mai, sento che il pilot farebbe il guardone ed anziche' seguire i radiofari seguirebbe ben altro con tanto di crash finale!!!

Comunque sia molto piu' andrenalitico farlo dove nos si puo'....:D

Mi chiedo in ogni caso come ha fatto quell'esserino angelico autore del thread ad andare a scovare una notiziola del genere...
[:301][:302][:301][:303]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Mi chiedo in ogni caso come ha fatto quell'esserino angelico autore del thread ad andare a scovare una notiziola del genere...

Si sa che gli angeli vaanno a nozze con i diavoli se non esisterebbero...;)

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Maliziosetti!!!
Nella notizia pubblicata sul sito dell'ansa mi hanno colpito le parole "voli" ed "alta quota" ( concorde docet )...cosa andate a pensare del vostro angioletto? [:I] [:301]

Astri :D

Boh, sarò riservato io...ma non è che mi sentirei molto a mio agio nel fare certe cose sapendo che c'è uno a 1 metro di distanza, tenda o non tenda. Voglio dire, un conto è se ti parte l'ormone...ma programmare il tutto settimane prima toglie molto del fascino alla cosa!

Poi magari sono l'unico a pensarla così, e questo è un mondo di esibizionisti! :D