Voli da TRN a Israele

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
io vedo anche un 25/12, ma penso sia un errore di "stumpa", tra l'altro non mi pare di averlo visto sul sito dell'apt. Ma le destinazioni più precisamente le sai?
Qualcuno conosce la compagnia?

Ciao
LIMA

Ottimo! Le rotazioni di Domenica sono certamente charter neve, e da alcuni anni SAGAT non li riporta più sull'orario di TRN[B)] I primi due voli sono di mercoledì: i voli in partenza da TRN trasportano un gruppo organizzato dall'Opera Diocesana Pellegrinaggi verso la Terra Santa, quelli in arrivo trasportano gli israeliani che vengono a passare il Capodanno sulle nostre montagne[8D] Un modo furbo per riempire le prime rotazioni su entrambe le direttrici;)

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

io vedo anche un 25/12, ma penso sia un errore di "stumpa", tra l'altro non mi pare di averlo visto sul sito dell'apt. Ma le destinazioni più precisamente le sai?

Ciao
LIMA

In realtà c'è scritto che nella settimana dal 25 al 30 il volo è operato di MErcoledì (W), leggi bene Lima![:303]

Ciaooo[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Ciao
LIMA

In realtà c'è scritto che nella settimana dal 25 al 30 il volo è operato di MErcoledì (W), leggi bene Lima![:303]

Ciaooo[:306]

Oooooooooooooooops! [:I] Grazie