Voli da Firenze nell'offerta Swan Tour per Marsa Alam

Oggi c'era an che un volo da Pisa x Marsa Alam, sempre con Blu Panorama.

Strana coincidenza....

Tiz

Ieri sono andato al battesimo di blu panorama .
L aereo portava la sigla citta' di catania,personalmente come
colori non mi entusiasma .Atterraggio tranquillo 737 300 slmeno mi sembrava,
leggero ritardo.Con la meridiana che sicuramente morira' come nome ,speriamo in altri vettori .Ma firenze si sapra'difendere in attesa della pista nuova.

...personalmente come
colori non mi entusiasma ......

Effettivamente credo che per trovare una livrea più brutta di quella di Blu Panorama sarebbe necessario indire un apposito concorso... Mi sono sempre chiesto chi sia il grafico che l'ha ideata, ed anche chi ha accettato di far dipingere così gli aerei ......
In ogni caso è un gran piacere vederli a FLR !!!!!

Voli Blu Panorama su FLR ??

Qualcuno sa che fine ha fatto il volo Blu Panorama da FLR per Marsa Alam ?? Il collegamento doveva riprendere il 13/06 con scalo a Verona, ma ho l'impressione che non sia così....

penso che attualmente i voli non sono stati operati ...non si capisce bene!!
cmq approfitto di questa discussione perche' ci sono altri voli non operati nonostante gli annunci!
ELB/FLR e ELB/PSA che fine hanno fatto?

penso che attualmente i voli non sono stati operati ...non si capisce bene!!
cmq approfitto di questa discussione perche' ci sono altri voli non operati nonostante gli annunci!
ELB/FLR e ELB/PSA che fine hanno fatto?

Temo le stessa fine che fanno tutti gli annunci e le aspettative che riguardano FLR; dopo fiumi di chiacchere e discussioni finiscono nel nulla.......

Qualcuno sa che fine ha fatto il volo Blu Panorama da FLR per Marsa Alam ?? Il collegamento doveva riprendere il 13/06 con scalo a Verona, ma ho l'impressione che non sia così....

Il Firenze-Marsa Alam dovrebbe ripartire il prossimo Sabato 18 Luglio, sino a fine Ottobre.

Il Firenze-Sharm dovrebbe invece iniziare il prossimo 30 Luglio, per concludersi ad inizio Settembre.

Beh, oggi non fa testo...
A partte gli ATR di Air Dolomiti (per 23) e il Saab2000 di Carpatair (per 05!!!!!) oggi non è atterrato nessuno...

:(

Un plauso ad Air Dolomiti che continua ad addestrare piloti sulla 23 dell'aeroporto di Firenze. La serieta' di una compagnia la si valuta anche da questo. Se si vuole operare su un aeroporto come Firenze lo si fa in maniera seria, preparando piloti a tutto cio' che serve.

Un applausa invece ai piloti Carpatair...... incredibile fiducia nei propri mezzi.

Per quanto riguarda il charter........... Partira' mai???????????

Tiz

Comunque alla fine quella che era stata l'unica novità di un certo interesse per la Summer di FLR, è sfumata nel nulla.....Andiamo avanti così, fra una discussione sull'orientamento /lunghezza della pista e l'altra....