Voli Charter ritiri Serie A 2009/10


Quelli della Juve, atterrando a Verona, dimostrano di non conoscere la geografia...per Pinzolo la soluzione più comoda è atterrare a Brescia e prendere la statale del Caffaro che appunto li porta in direzione Pinzolo-Madonna di Campiglio (meta premiata dai charter invernali da Israele, Russia ed Inghilterra).
Poi certo, volendo Pinzolo si raggiunge anche volando fino a Trieste...

Come chilometraggio è più corta via VBS, ma come tempo di percorrenza no. Da VRN è per 2/3 autostrada, ci vanno circa 10 minuti di meno secondo Google Maps. E riduci il rischio che a Sissoko pigli il voltastomaco per via delle curve.
 
La Lazio è partita ieri da Fco per Vce con volo Az 1479....tra l'altro il suddetto volo è stato imbarcato da un lazialissimo....cioè me....:D....e giuro che me ne sono accorto pochi minuti prima che sul volo c'era la Lazio....
 
Ma veramente?

Domenica, 12 Luglio 2009 14:10:21

MILANO - Dopo essersi ritrovata, stamane, presso il centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, l'Inter 2009-2010 si è trasferita all'aeroporto di Malpensa dal quale, poco dopo l'una, è decollato il volo che porterà la delegazione nerazzurri prima a Monaco di Baviera e poi a Los Angeles dove, da domani, si svolgerà la prima parte del raduno. Nel centro universitario dell'UCLA, infatti, José Mourinho proseguirà gli allenamenti iniziati due giorni fa, affrontando una selezione locale (il 16 luglio) nella prima delle tre amichevoli in programma, gara questa che sarà preceduta da un incontro con i membri della famiglia Kennedy, impegnati con Special Olympics. Il 19 e 21 luglio, quindi, i nerazzurri si trasferiranno prima a Palo Alto e poi a Pasadena per affronatare rispettivamente il Club America e il Chelsea nel "World Football Challenge".
La seconda parte del lavoro proseguirà poi a Boston, presso gli impianti dell'università di Harvard fino ad arrivare all'ultimo impegno il 26 luglio prossimo, al Gillette Stadium di Foxborough, contro il Milan.


Ufficio Stampa (inter.it)