Voli charter per la finale di Champions del 22/05 a Madrid

Al momento la cosa più sensata ed economica mi sembra indubbiamente il BGY-Lleida di Ryanair con proseguimento su AVE o vettura a noleggio come molti stanno già facendo.

Lufthansa, due voli speciali da Milano su Madrid
I voli aggiuntivi metteranno a disposizione dei supporter 500 posti

14.05.2010 ore 15:50: Lufthansa Italia annuncia che il prossimo 22 maggio opererà due voli speciali tra Milano Malpensa e Madrid, uno in partenza al mattino e un altro nel primo pomeriggio. "Questo consentirà a un maggior numero di tifosi - dice la compagnia - di assistere alla finale di calcio europea nella capitale spagnola. La decisione è stata presa in quanto, in seguito al risultato della semifinale, i posti a bordo del collegamento giornaliero di Lufthansa Italia Milano Malpensa - Madrid sono stati tutti prenotati". I voli aggiuntivi metteranno a disposizione dei supporter 500 posti sulla rotta Milano – Madrid.

Ad oggi, da MXP abbiamo i seguenti charter programmati per il 21/22 Maggio :

6 ItAli Airlines
6 Blueline
6 Iberia
6 Alitalia
5 Meridianafly
5 Air Italy
4 Corsairfly
4 Travel Service
4 FlyLAL Charters
3 Blue Panorama
2 Finnair
2 Privilege Style
2 Dubrovnik Airline
1 Viking Airlines
1 Iberworld
1 CSA
1 Spanair
1 Baboo
1 Monarch Airlines
1 Mistral Air
1 Skywings
1 Air Berlin
1 Air Europa
1 Mint Airways

Lufthansa Italia ha aggiunto inoltre 2 voli extra per il 22.

Lufthansa, due voli speciali da Milano su Madrid
I voli aggiuntivi metteranno a disposizione dei supporter 500 posti

14.05.2010 ore 15:50: Lufthansa Italia annuncia che il prossimo 22 maggio opererà due voli speciali tra Milano Malpensa e Madrid, uno in partenza al mattino e un altro nel primo pomeriggio. "Questo consentirà a un maggior numero di tifosi - dice la compagnia - di assistere alla finale di calcio europea nella capitale spagnola. La decisione è stata presa in quanto, in seguito al risultato della semifinale, i posti a bordo del collegamento giornaliero di Lufthansa Italia Milano Malpensa - Madrid sono stati tutti prenotati". I voli aggiuntivi metteranno a disposizione dei supporter 500 posti sulla rotta Milano – Madrid.

Per una volta anche LHI riesce a riempire i voli...:D

Beh, ma il volo charter ha il biglietto della partita incluso.

Ho letto che i biglietti per i tifosi dell' Inter verranno messi in vendita sabato presso una banca convenzionata e ci sono tifosi già accampati li davanti per non perdere il posto in fila. Come hanno fatto tutte queste compagnie charter ad avere accesso a un cosi alto numero di biglietti quando i normali tifosi sono in enorme difficolta? A quali canali riservati (legali o meno) hanno accesso i TO in questi casi?

il mio VCE-MAD del 21 l'ho pagato 99€ A/R :D:D:D:cool::cool: ... 2 mesi prima però(ero fiducioso...)

Ottimo ma il biglietto della partita l'hai trovato?

Comunque mesi fa si trovavano MXP-MAD con U2 a 60 euro ar per i giorni della finale, ma qui stiamo parlando di chi sta prenotando in questi giorni dove i prezzi sono totalmente diversi.

Ho letto che i biglietti per i tifosi dell' Inter verranno messi in vendita sabato presso una banca convenzionata e ci sono tifosi già accampati li davanti per non perdere il posto in fila. Come hanno fatto tutte queste compagnie charter ad avere accesso a un cosi alto numero di biglietti quando i normali tifosi sono in enorme difficolta? A quali canali riservati (legali o meno) hanno accesso i TO in questi casi?

Sono charter dell'Inter Club, che li dà poi in mano anche ad altre agenzie.
L'Inter Club riceve i biglietti dalla UEFA e li rivende poi, primariamente, agli abbonati.

La compagnia charter mette a disposizione solo l'aereo.

Sono charter dell'Inter Club, che li dà poi in mano anche ad altre agenzie. L'Inter Club riceve i biglietti dalla UEFA e li rivende poi, primariamente, agli abbonati.

La compagnia charter mette a disposizione solo l'aereo.

A quando pare l'Inter vende un numero molto ridotto di biglietti sciolti ai tifosi ma ne ha riservati molti di piu' per organizzare i voli con le compagnie charter. Mi viene da pensare che sul prezzo di questi charter la squadra abbia una qualche percentuale di guadagno.

per ora non ho notizie di CHT in partenza dalla Toscana!
cmq confermo che ci sono parecchi interisti..stranamente sono scomparsi gli Juventini !!
Mah forse la fede aumenta solo quando vincono !!!

per ora non ho notizie di CHT in partenza dalla Toscana!
cmq confermo che ci sono parecchi interisti..stranamente sono scomparsi gli Juventini !!
Mah forse la fede aumenta solo quando vincono !!!

L'IG da FLR ha ancora una 15ina/20ina di posti liberi per entrambe le date (21/22).
Penso andranno a saturarsi prima della partita.

Ryanair opererà un volo speciale apposito da Memmingen a Madrid, in data 21 Maggio, con ritorno il 23.

E' venduto attualmente a €408 circa RT :D