Voli charter per la finale di Champions del 22/05 a Madrid


AZ 08060 Madrid 13:05 13:05 T1

Questo volo fa CAG-MXP-MAD

QUesto volo portera' 130 dipendenti della Saras a Madrid con biglietti offerti da Moratti passera' per milano a prendere altri 20 dipendenti milanesi e poi ripartira' per Madrid. Lo stesso fara' al ritorno passando pero' prima per Cagliari per poi riposizionarsi a Madrid. Ciaozzz
 
QUesto volo portera' 130 dipendenti della Saras a Madrid con biglietti offerti da Moratti passera' per milano a prendere altri 20 dipendenti milanesi e poi ripartira' per Madrid. Lo stesso fara' al ritorno passando pero' prima per Cagliari per poi riposizionarsi a Madrid. Ciaozzz

Sarebbe interessante sapere con quali criteri sono stati scelti i dipendenti per il viaggio premio, la cosa piu' democratica sarebbe stato un sorteggio ma dubito sia andata cosi...
 
C'è anche Mistral Air che opera con il nuovo 737-400, mi raccomando spotters, oggi un bel giro a MXP è d'obbligo! :)
 
Sarebbe interessante sapere con quali criteri sono stati scelti i dipendenti per il viaggio premio, la cosa piu' democratica sarebbe stato un sorteggio ma dubito sia andata cosi...

Invece è andata proprio così...Sono stati circa 300 i dipendenti tutti di fede interista naturalmente, che hanno partecipato al sorteggio integrale "senza teste di serie" (per dirla in maniera calcistica). Il sorteggio se non ho letto male l'avevano fatto direttamente nella sala riunioni della sede sarda. Più democratico di così non si poteva
 
Invece è andata proprio così...Sono stati circa 300 i dipendenti tutti di fede interista naturalmente, che hanno partecipato al sorteggio integrale "senza teste di serie" (per dirla in maniera calcistica). Il sorteggio se non ho letto male l'avevano fatto direttamente nella sala riunioni della sede sarda. Più democratico di così non si poteva

Bene allora un plauso per l'iniziativa
 
Secondo me Alitalia ha perso un'ottima occasione per farsi una grandissima pubblicità gratuita. L'Inter sbarca a Malpensa con la champions in mano, in diretta tv (e sono immagini che rimangono in archivio e che si mostrano in tanti servizi di cronache sportive), AZ è l'official carrier e per l'occasione ha mandato un aereo Airone, la sua lowcost...Non dico che dovevano scomodare un 777 ma almeno un aereo con livrea AZ ci poteva stare. O no? L'ultima Intercontinentale del Milan scese da un 744 della Jal per l'occasione parcheggiato ai remoti e tra pochi mesi Emirates verrà col 380 a MXP solo per le foto ufficiali col Milan. Non sono laureato in marketing ma perchè non sfruttare queste occasioni per di più "gratuite" (AZ paga l'Inter ma a prescindere dai risultati sportivi)?
 
Secondo me Alitalia ha perso un'ottima occasione per farsi una grandissima pubblicità gratuita. L'Inter sbarca a Malpensa con la champions in mano, in diretta tv (e sono immagini che rimangono in archivio e che si mostrano in tanti servizi di cronache sportive), AZ è l'official carrier e per l'occasione ha mandato un aereo Airone, la sua lowcost...Non dico che dovevano scomodare un 777 ma almeno un aereo con livrea AZ ci poteva stare. O no? L'ultima Intercontinentale del Milan scese da un 744 della Jal per l'occasione parcheggiato ai remoti e tra pochi mesi Emirates verrà col 380 a MXP solo per le foto ufficiali col Milan. Non sono laureato in marketing ma perchè non sfruttare queste occasioni per di più "gratuite" (AZ paga l'Inter ma a prescindere dai risultati sportivi)?

Bho no....AirOne è una compagnia base Milano...
 
Secondo me Alitalia ha perso un'ottima occasione per farsi una grandissima pubblicità gratuita. L'Inter sbarca a Malpensa con la champions in mano, in diretta tv (e sono immagini che rimangono in archivio e che si mostrano in tanti servizi di cronache sportive), AZ è l'official carrier e per l'occasione ha mandato un aereo Airone, la sua lowcost...Non dico che dovevano scomodare un 777 ma almeno un aereo con livrea AZ ci poteva stare. O no? L'ultima Intercontinentale del Milan scese da un 744 della Jal per l'occasione parcheggiato ai remoti e tra pochi mesi Emirates verrà col 380 a MXP solo per le foto ufficiali col Milan. Non sono laureato in marketing ma perchè non sfruttare queste occasioni per di più "gratuite" (AZ paga l'Inter ma a prescindere dai risultati sportivi)?


Invece secondo me hanno utilizzato un 320 AP proprio perchè dovevano operare su MXP. Mi sembra coerente con la loro strategia.
 
Invece secondo me hanno utilizzato un 320 AP proprio perchè dovevano operare su MXP. Mi sembra coerente con la loro strategia.

Sono d'accordo,ho pensato anch'io alla cosa nel mentre uscivano con la coppa (OT\goduria!) e mi sono risposto che la scelta di affidarsi a un 320 con livrea Airone sia stata fatta coscientemente per "lanciare" lo smart carrier, effettivamente è stata una gran bella pubblicità!
 
il 320 utilizzato è stato EI-DSF,è il livrea Airone ma non è un 320 Ap,bensì un 320 sotto Coa Az,quindi non fa parte della Smart Carrier,dopo infatti è rientrato ferry a Fco.
 
il 320 utilizzato è stato EI-DSF,è il livrea Airone ma non è un 320 Ap,bensì un 320 sotto Coa Az,quindi non fa parte della Smart Carrier,dopo infatti è rientrato ferry a Fco.

Si, ma questo lo sai tu e gli addetti ai lavori... al passeggero milanese medio questi dettagli non lo sfiorano minimamente :)

Alla fine, come hanno scritto, chi ha beneficiato da questa pubblicita' e' stata indubbiamente AirOne e la sua base a MXP