Voli charter per i saldi dell'Outlet

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,616
1,579
N/D
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Nel giro di due anni all’Outlet si affiancherà un Retail Park che offrirà una ventina di store di medie dimensioni: dall’elettronica all’abbigliamento all’attrezzatura sportiva. Serravalle diventerà
un grande parco commerciale.

Hai maggiori info su questo progetto di espansione?

Ma perchè non farli atterrare a CUF [8D]:D

Personalmente adoro Serravalle, a giorni prevedo una puntatina per i saldi estivi [:p]

Ciau[:306]

Progetto insolito ma interessante :)

Nell'immediato futuro credo sia più facile agganciare il mercato russo che è già collegato con Genova. Se dovessero seguire anche quelli giapponesi e cinesi non potrei che fare i salti di gioia. Avrei di che andare a fotografare in aeroporto! :D[:p][8D]

CIAO
_goa

... di McArtur & Glen ce n'è uno identico a quello di Serravalle a soli 15 km da FCO...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E' ancora più piccolo rispetto a quello si Serravalle, inoltre stanno facendo lavori per metterci altri negosi, hotel ecc..

CIAO
_goa

Sarà, ma io (che sono stato in entrambi) non ho visto questa gran differenza ...della serie: ci metti comunque mezza giornata per esplorarli!

Comunque interessante l'ipotesi di metterci l'hotel (che resterebbe tuttavia destinato ai soli clienti dell'outlet, visto che Serravalle si trova "in the middle of nowhere...")!

Citazione:Messaggio inserito da bario

bè potremmo fare lo stesso per l'outlet di Molfetta (BA)
:D:D:D

Allora anche a Firenze o Bologna potrebbero fare lo stesso per il nuovo Outlet McArthur Glen di Barberino del Mugello...

perchè no!!!!:D

Secondo me ci sarebbe il mercato per mettere su un nuovo T.O. specializzato in voli charter per la visita agli outlet, i pax stranieri sono sicuro che non mancherebbero...

Strano che nessuno abbia ancora fiutato il business...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

perchè no!!!!:D

Secondo me ci sarebbe il mercato per mettere su un nuovo T.O. specializzato in voli charter per la visita agli outlet, i pax stranieri sono sicuro che non mancherebbero...

Strano che nessuno abbia ancora fiutato il business...

soprattutto orientali....

Citazione:Messaggio inserito da seaking

... di McArtur & Glen ce n'è uno identico a quello di Serravalle a soli 15 km da FCO...
Mi incuriosisce sapere dov'è..... anche perchè a 12 Km da FCO c'è il raccordo :D:D:D:D

Parli per caso di quello di Castel Romano?

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin
Mi incuriosisce sapere dov'è..... anche perchè a 12 Km da FCO c'è il raccordo :D:D:D:D

Parli per caso di quello di Castel Romano?

Esatto è Castel Romano. Per tutte le info vedi qui: www.mcarthurglen.it

E buon shopping visto che in questo periodo ci sono i saldi, che si sommano agli sconti sui prezzi di mercato già praticati tutto l'anno...[:p]

Il servizio bus aeroporto-outlet esiste già a Bergamo.

Da BGY un bus terravision ti porta all'outlet Village di Franciacorta a Rodengo Saiano (circa 45 km da BGY) e nel pomeriggio ti riporta a BGY.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Da BGY un bus terravision ti porta all'outlet Village di Franciacorta a Rodengo Saiano (circa 45 km da BGY) e nel pomeriggio ti riporta a BGY.

Si, e penso che abbia un buon successo!

Ma non potrebbero organizzare un simile servizio di autobus anche per l'outlet di Serravalle? Quale sarebbe l'aeroporto piu' vicino? GOA?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Si, e penso che abbia un buon successo!

Ma non potrebbero organizzare un simile servizio di autobus anche per l'outlet di Serravalle? Quale sarebbe l'aeroporto piu' vicino? GOA?

in verità il servizio non riscuote un gran successo e spesso viene soppresso.