ne vedevo un giallo(tipo arpa suburbano) parcheggiato affianco all'aerostazione lato auchan ... ma ce ne vorra' almeno uno di tipo aeroportuale .... da acquistare.
Non credo che quel relitto sia più utilizzabile comunque...
ne vedevo un giallo(tipo arpa suburbano) parcheggiato affianco all'aerostazione lato auchan ... ma ce ne vorra' almeno uno di tipo aeroportuale .... da acquistare.
Comunque ben tornato Fabiopsr!Non credo che quel relitto sia più utilizzabile comunque...
Finalmente sono stati inseriti orari e giorni dei voli a partire dal 4 Giu.ma con sorpresa ho visto che è previsto un volo in arrivo alla 1:20 del 16/03/09. E'Negli anni passati il 330 ha operato varie volte senza scali (da PSR a YYZ) ma solo all'inizio e a fine stagione quando il volo non era mai full e mai in luglio e agosto.
Riprende oggi il volo per Toronto.L' A-310 di Air Transat opererà in questo caso la rotazione YYZ-SUF-PSR-YYZ.
Avvio cosi cosi per il YYZ-PSR:135 pax in arrivo e 40/50 in partenza.La capacità dell' A-330 va comunque divisa con SUF.
Guardate queste foto Skyservice (fino al 2008) AirTransat(dal 2009) Bentornata Air Transat!Come scritto ieri i voli in arrivo dal Canada sono FULL fino alla fine di Luglio, evidentemente oltre la metà dei pax ha come destinazione finale la Calabria.
Credevo arrivasse il 310 e invece anche per quest'anno pare ci siamo assicurati un 330![]()
Segnalo che il PSR-YYZ di Air Transat è in vendita per la summer 2010
Mi risulta operativo dal 16/6 al 12/10, 1x con A310.
Però rispetto agli altri anni comincia dopo la metà di giugno e termina prima della metà di ottobre!Grande notizia!
Quest'anno il volo non ha brillato e la riconferma è propria una bella notizia!
Però rispetto agli altri anni comincia dopo la metà di giugno e termina prima della metà di ottobre!
La cosa positiva è che il volo con A310 dovrebbe essere diretto.
Grande notizia!
Quest'anno il volo non ha brillato e la riconferma è propria una bella notizia!
L'operativo estivo da Pescara a Toronto con A310 prevede voli senza scalo!Troppo presto per dire se si tratterà di un diretto con A-310, da ora a giugno secondo me sono possibili modifiche all' operativo, magari ricalcando quello di quest' anno.
Inoltre i voli da Pescara per la prima volta sono già prenotabili direttamente
sul sito AirTransat!
L'operativo estivo da Pescara a Toronto con A310 prevede voli senza scalo!
Era ora!
Speriamo questa novità costituisca motivo di attrazione per chi fino a ieri migrava verso FCO.
Ma guarda che quello dello scalo non era mica un problema.
Avranno capito che solo con le agenzie non riuscivano a riempire e così hannoChe sorpresa!!! E che bella novità!!!