voli Air One da Trapani

paceco 63

Utente Registrato
14 Agosto 2006
83
0
0
verona, Veneto.
nell'orario della compagnia ancora non risultano dal 30 settembre in poi i voli da tps a milano e quello di bologna,devono caricarli oppure sono stati cancellati.

Citazione:Messaggio inserito da paceco 63

nell'orario della compagnia ancora non risultano dal 30 settembre in poi i voli da tps a milano e quello di bologna,devono caricarli oppure sono stati cancellati.
bè cancellate non credo proprio....devono ancora caricarle. Come al solito qui siamo l'ultima ruota del carro, per cui secondo AP possiamo aspettare

BLQ viene chiusa, salvo interventi economici dell'ultimo minuto. Tuttavia dati i buoni risulotati estivi la rotta sarà riproposta nella summer 2008.

Beh, senza nulla togliere a TPS, ma con un PMO relativamente vicino, che offre 3 daily IG su BLQ e un low cost sempre in area bolognese, non penso avrebbe cosi mercato da sopportare un daily con 737 in inverno...Io la considerai rotta stagionale già quando la annunciarono...

a questo punto spero che subentri FR, visto che oltretutto di recente Ryanair ha detto di voler ulteriormente ampliare il network interno. il bando delle tratte sociali prevedeva il diretto LIN-TPS. Ma adesso in pratica il bando non viene più rispettato.

anche il volo da tps a cagliari era stato messo in vendita ed ora tolto,idem per tps.trno.
Comunque se adesso chi volesse comprare in biglietto tps mil con transito a roma viene a costate 650 euro alla faccia delle tariffe onerate.

Comunque se adesso chi volesse comprare in biglietto tps mil con transito a roma viene a costate 650 euro alla faccia delle tariffe onerate.

Basta partire da PMO e credo che te la cavi con moooolto meno, senza bisogno di voli sovvenzionati dallo stato;)

anche il volo da tps a cagliari era stato messo in vendita ed ora tolto,idem per tps.trno.
in pratica AP non sta rispettando l'impegno che ha assunto, vincendo la gara nel dicembre 2006....boh [:301]

come dicevo in in un altro topic,io il volo bologna-tps lo preso due volte in giornate non proprio in giornata di esodo ed era quasi pieno sia all'andata che al ritorno.
Dopo penso che anche a palermo le compagnie sotto forma di altre voci,prendano qualche sovvenzione.