Per cibo/bevande riescono a farci stare tutto?
Dove? In galley? o sul sedile?
Per cibo/bevande riescono a farci stare tutto?
Questi sono i sedili sui 321LR di TAP:
![]()
CL3710 - Sedile per cabina d'aeroplano by RECARO Aircraft Seating GmbH & Co. KG | AeroExpo
Scopri tutte le informazioni sul prodotto sedile per cabina d'aeroplano CL3710 dellazienda RECARO Aircraft Seating GmbH & Co. KG Contatta il fornitore o un suo rivenditore per chiedere il prezzo di un prodotto, ottenere un preventivo o scoprire i punti vendita più vicini.www.aeroexpo.online
Prodotto pensato per il lungo raggio.
La differenza non sta anche nella velocità? Cioè i NB hanno i motori più piccoli di conseguenza potrebbero essere più lenti?
Inoltre anche le turbolenze, le senti di più su un aereo piccolo, e sopra l'oceano possono essere anche pesanti...
(scusatemi se dico eresie, sono semplici domande assetate di curiosità)
Y di Tap in compenso mi ricorda la comodita' dei banchetti dell oratorioDico la mia avendo appena viaggiato sulla TP 233 LIS-IAD. Le poltrone in J sono minuscole - file 2 & 4 a posto singolo ma configurazione sarcofago dove é impossibile reclinare totalmente se > 180 cm.
Servizio molto piú sbrigativo e meno attento dell'equivalente TAP con WB. Imbarco piú rapido ma non necessariamente turnaround piú veloce.
Complessivamente, ok per meno di 2000 € a/r ma comfort non all'altezza.
E daje!Contano anche i voli (parecchi) con il DC-8 AZ che ho fatto da bambino sulla MXP-BOS e JFK? Dovrei avere delle foto, se le trovo le posto
Infatti non capisco tutta quest'avversione a prescindere. Che differenza c'è tra lo stare seduti in un blocco da 3 su un 321 e uno da 3 su un 350 o 787 quando hai tv, sedili che sul 321 non sono gli stessi che sulle macchine da corto raggio, wifi, amenity varie. Mille anni fa facevo voli da 8h coi 757 e ci lavoravo anche bene.Si. Onestamente volare con un NB su un volo medio/lungo non e' chissa' che dramma. Il sedile e' lo stesso, alla fine della fiera.
SE sono gli stessi sedili e' la stessa cosa in effetti (al netto dei problemi evidenziati per WC, Galley, etc...)...ma SE, appunto.Infatti non capisco tutta quest'avversione a prescindere. Che differenza c'è tra lo stare seduti in un blocco da 3 su un 321 e uno da 3 su un 350 o 787 quando hai tv, sedili che sul 321 non sono gli stessi che sulle macchine da corto raggio, wifi, amenity varie. Mille anni fa facevo voli da 8h coi 757 e ci lavoravo anche bene.
PS: il 321 SAS l'ho visto al finger a IAD anche.
SE sono gli stessi sedili e' la stessa cosa in effetti (al netto dei problemi evidenziati per WC, Galley, etc...)...ma SE, appunto.
Se per quello io ho una lunga serie di voli con DC-8 AZ su FCO-NBO ma all'epoca i sedili erano piu' comodi e c'era piu' spazio per le gambe (nel senso che mio padre non si e' mai lamentato, io ero un bambino e quindi stavo comodo con le gambe).Contano anche i voli (parecchi) con il DC-8 AZ che ho fatto da bambino sulla MXP-BOS e JFK? Dovrei avere delle foto, se le trovo le posto
Anche a me non sembra che i posti a bordo fossero piu' di 150.Ma parmi di ricordare che i posti a bordo non eccedessero i 150, forse meno.
Londonfog, confermi? Qualcuno ha seat map di B707 BOAC o Qantas?
SE sono gli stessi sedili e' la stessa cosa in effetti (al netto dei problemi evidenziati per WC, Galley, etc...)...ma SE, appunto.
Mi hai fatto ricordare che pure io ero giovane 40 anni fa e volai sul 707 di Cruzeiro e di Zambia airways..Quando ero giovane, quarantacinque anni fa, ho fatto alcuni voli a lungo raggio in B707 (e forse DC8). Innanzitutto le tratte erano non più lunghe di 6 ore (un Belgrado - New York JAT con uno scalo -forse Shannon-, la Kangaroo Route); si scendeva e ci si sgranchiva bene prima di ripartire. Mi ricordo che era possibile accavallare le gambe senza sforzo in quella che si chiamava turistica. Solo che allora 1) non ero stato ancora contagiato dall'aviopirlismo, l'aereo valeva come l'autobus per spostrsi da A a B (preferivo il treno, c'era più da vedere dal finestrino) e chissene se volavo con un aereo o con un altro, sembravano tutti uguali con quattro motori a getto sotto le ali, e con la compagnia Pippo, Pluto o Paperino 2) non avevo la macchina fotografica, quindi nessuna documentazione, neanche 9x13 in b/n. Non ho particolari ricordi di comodità/scomodità, solo la larghezza dei sedili non era eccessiva -ovvio, per un single aisle-. Ma parmi di ricordare che i posti a bordo non eccedessero i 150, forse meno.
Londonfog, confermi? Qualcuno ha seat map di B707 BOAC o Qantas?
Mi hai fatto ricordare che pure io ero giovane 40 anni fa e volai sul 707 di Cruzeiro e di Zambia airways..
In attesa della conferma delle velocita 330 vs 321 !
A321 Econ speed .76/.78In attesa della conferma delle velocita 330 vs 321