Volasalerno: riduzioni sull'operativo da QSR

A quanto pare il TRN-QSR inaugurale caricherà oggi 11 pax (www.lastampa.it/caselle).

Partenza in sordina quindi per questo volo dall'operativo bizzarro. Mi sorprende un numero così basso di prenotati, fino a pochi giorni fa questo volo era venduto a una tariffa di oltre 100€. Se non rivedono operativo e pricing credo che l'arrivo di Air Italy con 3 daily lo spazzerà in fretta rapidamente.

Confermo.

Il QSR-TRN ne ha avuti 21.

Risultato decisamente deludente...

CIAO
_goa

Ahimè a Salerno si vive un momento decisamente negativo. Ci sono troppi sproloqui negativi sull'aeroporto e ovviamente la gente non vola da QSR.

Io non mi aspettavo certo che in 4 mesi gli utenti fossero poco meno di 15000.

Ma se metti che il Sindaco del capoluogo che rappresenta l'aeroporto ha cominciato una guerra politica contro il presidente dell'aeroporto (è anche della camera di commercio) prendendosela sopratutto su come viene gestito l'aeroporto e sul "mediatore" GAN.

La stampa locale che non perde occasione per cercare di attaccare l'aeroporto e la compagnia aerea (il mattino addirittura pubblica l'orario come AIRSAL :mad:).

La GAN da parte sua nelle ultime settimane ha dato segni di confusione cancellando e riducendo rotte annunciate a pochi giorni dal via.

Tutti questi aspetti ahimè stanno facendo in modo che la gente preferisce NAP...se solo si facesse meno baccano per nulla e TUTTI lavorassero per l'apt allora le cose cambierebbero.

Guasto all'aereo :(

....
MA NO??? perchè non si fanno prestare qualche a/m da AZ?
Soloo questi (e qualche altro della stessa specie) hanno aerei che si rompono un giorno sì e uno pure???
Io verificherei un attimo o la manutenzione o lo stato generale degli a/m....
è come se uno bucasse una gomma tutti i giorni.... cambi strada perchè la solita è disseminata di chiodi!

Non mi risultano guasti frequenti...non capisco che intendi dire

Cancellato il QSR-MXP-QSR di stamattina per guasto tecnico all'impianto elettrico.
Ieri invece cancellata la QSR-MXP-TRN-QSR della sera.

Ciao

uuummm :( cavolo.
grazie per l'info .
speramo vada meglio , con il ponte dell'8 e natale , i numeri dei pax dovrebbero salire.
:)

E' già riapartito con la rotazione di stasera QSR-MXP-VRN-QSR.

Dal 15 gli aerei saranno 2 , quindi i disagi di questa settimana dovrebbero essere risolti completamente.

Alla fine , rispetto ai primi 4 mesi, da dicembre Volasalerno opererà questi voli

MXP 2 voli al giorno dal LUN a VEN, 1 volo SAB e DOM
TRN 5 voli a settimana LUN-MER-VEN-SAB-DOM (dal 12/01 il volo parte alle 11.30) In alcune date opera 2 al giorno fino al 12/01
VRN 5 voli a settimana LUN-MER-VEN-SAB-DOM (dal 12/01 il volo parte alle 11.30) In alcune date opera 2 al giorno fino al 12/01
BCN 2 voli a settimana GIO-DOM
BBU 2 voli a settimana LUN-VEN
MUC il 6 e 10 Dicembre

In totale dal 15 Dicembre avremo 26 voli a settimana senza contare il MUC

...secondo me troppi problemi, inconvenienti, difficoltà, casualità etc....
quando si dubitava di GAN!!!???!!!
Speriamo, per il rispetto di tutti i salernitani e di coloro che in buona fede ci hanno creduto, di non dover assistere al remake del film "prendi i soldi e scappa!"
C'è chi è pronto a scommettere che non arriva all'uovo di cioccolato e c'è addirittura chi sostiene che ...... manco il panettone!
Qualcuno conosce le quote?

...secondo me troppi problemi, inconvenienti, difficoltà, casualità etc....
quando si dubitava di GAN!!!???!!!
Speriamo, per il rispetto di tutti i salernitani e di coloro che in buona fede ci hanno creduto, di non dover assistere al remake del film "prendi i soldi e scappa!"
C'è chi è pronto a scommettere che non arriva all'uovo di cioccolato e c'è addirittura chi sostiene che ...... manco il panettone!
Qualcuno conosce le quote?

Detto da una persona interessata a fare la stessa cosa con SLAM non suona molto bene.

Cmq sono difetti di inesperienza...e gli aerei si rompono a tutti ... non solo a GAN (che fino ad oggi ha avuto pochi inconvenienti dovuti a guasti)

Detto da una persona interessata a fare la stessa cosa con SLAM non suona molto bene.

Cmq sono difetti di inesperienza...e gli aerei si rompono a tutti ... non solo a GAN (che fino ad oggi ha avuto pochi inconvenienti dovuti a guasti)

Ti inviterei a documentarti correttamente prima di asserire inesattezze.