Volasalerno: riduzioni sull'operativo da QSR

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
In arrivo riduzioni sull'operativo di Volasalerno sulle nuove tratte per TRN e VRN in partenza da lunedì 1/12.

- TRN-QSR la prossima settimana risulta operato 5x (due voli lunedì, 1 volo merc-ven-dom), era inizialmente programmato 8x.

- VRN-QSR diventa 3x serale 2-4-6, era inizialmente programmato 6x.

non so se ci saranno riduzioni anche sulle altre rotte.

Ciao :)

In arrivo riduzioni sull'operativo di Volasalerno sulle nuove tratte per TRN e VRN in partenza da lunedì 1/12.

- TRN-QSR la prossima settimana risulta operato 5x (due voli lunedì, 1 volo merc-ven-dom), era inizialmente programmato 8x.

- VRN-QSR diventa 3x serale 2-4-6, era inizialmente programmato 6x.

non so se ci saranno riduzioni anche sulle altre rotte.

Ciao :)

Eh ma non vale così ;)

Come futuri voli nazionali credo che potrebbero funzionare Bologna, Genova, Palermo e Venezia.

CIAO
_goa

Al massimo Venezia e Palermo. Su GOA preferirei qualche incremento da NAP!! :D Non scordare quanto QSR sia vicina a NAP (peraltro Salerno è capolinea di alcune linee ferroviarie AV) e Bologna si raggiungerà a breve in meno di 3 ore da Napoli

Io sto aspettando ancora un comunicato ufficiale di GAN. Ultimamente mi sembrano troppo in confusione.

Dal motore di prenotazione non ci sono CTA e MUC.
BCN dovrebbe ripartire il 20/12 , BBU il 15/12 come da news sul sito flightonline (che non legge nessuno mentre volasalerno non si aggiorna).

Insomma secondo me non si stanno affatto comportando bene....mha

Ma cmq la riduzione da dove la evincete? Sul sito flightonline gli orari sono ancora quelli vecchi

Dal 15 dicembre sulla QSR-TRN sembra tutto tornare alla normalità tranne il venerdi. Quindi sarebbe un 7xW..

Sul VRN, sempre dal 15, 2 voli giovedi e sab e 1 il martedi. Quindi 6xW

Il 5wW non lo vedo da nessuno delle due..

Ma la seconda macchina è arrivata?

Credo sia proprio quello il problema...JVO 2 settimane fa è stato fotografato a MXP ed era li per manutenzione...credo quindi ci siano slittamenti, spero, a causa del mancato arrivo della macchina.

Cmq, Dal 1° Dicembre ecco come saranno, secondo il motore vendite del sito FlightOnline, operati i nuovi voli

Milano Malpensa
Dal 01/12 al 07/12 Ritorno via TRN o VRN (guardare gli operativi sotto)
Torino Caselle
Dal 01/12 al 07/12 Andata via MXP , LUN(2x)-MER(1x)-VEN(1x)-DOM(1x) totale 5 voli/settimana
Dal 08/12 al 14/12 Diretto LUN(0)-MER(1x)-VEN(2x)-DOM(2x) totale 5 voli/settimana
Dal 15/12 al 29/03 Diretto LUN(2x)-MER(2x)-VEN(1x serale)-DOM(2x) totale 6 voli/settimana
Verona Villafranca
Dal 02/12 al 06/12 Andata via MXP , MAR(1x)-GIO(1x)-SAB(1x) totale 3 voli/settimana
Dal 09/12 al 29/03 Diretto MAR(2x)-GIO(2x)-SAB(2x) totale 6 voli/settimana
Barcellona El Prat
Dal 14/12 al 29/03 DOM(1x)-GIO(1x) totale 2 voli/settimana
Bucharest Baneasa
Dal 19/12 al 29/03 VEN(1x)-LUN(1x) totale 2 voli/settimana

Quindi piccola riduzione del TRN che perde una frequenza, cancellati , credo visto che non sono in vendita , CATANIA e MONACO

Dal 15/12 al 29/03 Diretto LUN(2x)-MER(2x)-VEN(1x serale)-DOM(2x) totale 6 voli/settimana

Mi sono accorto che i voli da TRN il venerdi sono cmq 2 (evidentemente l'andata è piena perchè il ritorno ce ne sono 2 da torino) ..quindi alla fine non mi sembra ci sia nessuna riduzione tranne che per le prime 2 settimane.

A quanto pare il TRN-QSR inaugurale caricherà oggi 11 pax (www.lastampa.it/caselle).

Partenza in sordina quindi per questo volo dall'operativo bizzarro. Mi sorprende un numero così basso di prenotati, fino a pochi giorni fa questo volo era venduto a una tariffa di oltre 100€. Se non rivedono operativo e pricing credo che l'arrivo di Air Italy con 3 daily lo spazzerà in fretta rapidamente.