Volareweb sospende la Polonia per 10 giorni e cancella Timisoara

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Non so se era stato già segnalato, ma Volareweb cancella tutti i voli da Malpensa per Varsavia e Cracovia dall'1 al 9 Dicembre compresi.

Inoltre i voli extra per OPO, MLA, AGP, WRO e CTA che dovevano operare nel periodo natalizio paiono cancellati.

Ultima modifica:
Volareweb cancella Timisoara

Volareweb ha terminato le vendite per la destinazione Timisoara che dunque viene cancellata.

La compagnia conferma dunque per il 2009, solamente : Orly, Varsavia, Cracovia, Brindisi e Lamezia.

Volareweb pare si stia spegnendo lentamente.

Da Malpensa si può dunque ora andare in Romania solo su Bucarest (solo Otopeni) con EZY, AZ e presto LH.

Io spero vivamente che Carpatair possa aprire un volo da MXP a TSR (assieme a BGY), trovo sia la soluzione migliore, che apre poi ad un gran ventaglio di altre destinazioni.

Tra l'altro V3 è pure partner LH.

Non so se era stato già segnalato, ma Volareweb cancella tutti i voli da Malpensa per Varsavia e Cracovia dall'1 al 9 Dicembre compresi.

Inoltre i voli extra per OPO, MLA, AGP, WRO e CTA che dovevano operare nel periodo natalizio paiono cancellati.

Certo che sospendere la Polonia proprio nei giorni del ponte dell' Immacolata, non mi sembra una buona mossa o probabilmente avevano gli aerei vuoti anche in questi giorni?

Come saranno riprotetti i pax che avevano prenotato i voli natalizi per OPO, MLA, AGP e WRO, tutte destinazioni ormai uscite dal network az?

Ultima modifica:
Magari ci potrebbe andare direttamente LH, su Timisoara c'è molto traffico business, o il 319 è troppo grande?

La migliore è Carpatair, che offre connessioni anche per tante altre destinazioni non servite o poco servite da Malpensa, ma ugualmente molto richieste tra le quali Cluj, Bacau, Sibiu, Iasi, Odessa, L'viv e Chisinau.

VE è alla frutta

Certo che sospendere la Polonia proprio nei giorni del ponte dell' Immacolata, non mi sembra una buona mossa o probabilmente avevano gli aerei vuoti anche in questi giorni?

Come saranno riprotetti i pax che avevano prenotato i voli natalizi per OPO, MLA, AGP e WRO, tutte destinazioni ormai uscite dal network az?

Sospenderebbero anche voli con buoni LF!