Volareweb riduce MXP-AGP

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,261
1,441
161
N/D
Volareweb riduce il volo Malpensa-Malaga, dal 15 settembre si passa dal daily non piu' al 4x week come inizialmente previsto, ma viene ulteriormente ridotto a 3x week, giorni 3-4-7. Inoltre da inizio ottobre si riduce ancora a 2x week giorni 5-7.

Certo che ridurre in modo significativo una rotta verso la Spagna a stagione estiva ancora in corso non è certo un buon segnale...

Tra l'altro mi hanno proprio cancellato un volo e adesso mi salta tutto il week-end a Malaga e non è la prima volta che subisco cancellazioni con Volareweb, se vanno avanti così la prossima volta ci penserò bene prima di prenotare con loro...

Ultima modifica:
Ma l'ENAC non fa nulla per i WE low cost di Cesare?
Tutto questo è indegno di un paese civile! :-)

Volareweb riduce il volo Malpensa-Malaga, dal 15 settembre si passa dal daily non piu' al 4x week come inizialmente previsto, ma viene ulteriormente ridotto a 3x week, giorni 3-4-7.

Certo che ridurre in modo significativo una rotta verso la Spagna a stagione estiva ancora in corso non è certo un buon segnale...

Tra l'altro mi hanno proprio cancellato un volo e adesso mi salta tutto il week-end a Malaga e non è la prima volta che subisco cancellazioni con Volareweb, se vanno avanti così la prossima volta ci penserò bene prima di prenotare con loro...

E perchè continui a prenotare...poi scusa sti week end stanno diventando un lavoro...calma rilassati ...un bel libro...a casina...sempre che tu abbia casa... :-)

VE è al canto del cigno riduce riduce taglia taglia ...e chiude...GAME OVER

Forse devono ancora aggiornare l'orario......
cosi' come e' ora sembra che sia daily fino al 6/9
poi dal 7/9 al 1/10 4/week 1-3-5-7
poi dal 2/10 al 24/10 2/week 5-7

ma aspettiamo....

Tiz

C'è di peggio nella vita. Pensa a chi viaggia per lavoro e subisce ritardi/cancellazioni/overbooking... Lì si che ci pensi prima di prenotare di nuovo, altro che week endini prenotati ottocento mesi prima.

Ancora un po' che vanno avanti cosi e stanno divenando come la lora figlia che è nata dalle loro ceneri...

.....Comunque tutte queste cancellazioni non significano che terranno aerei a terra...... hanno in programma il raddoppio dei volo su Brindisi e su Lamezia...... qualcosa dovevano piu' cancellare... gli aeromobili sempre quelli sono.... e cancellare rotte poco redditizie x rotte che rendono.... non mi sembra una mala/gestione

Tiz

.....Comunque tutte queste cancellazioni non significano che terranno aerei a terra...... hanno in programma il raddoppio dei volo su Brindisi e su Lamezia...... qualcosa dovevano piu' cancellare... gli aeromobili sempre quelli sono.... e cancellare rotte poco redditizie x rotte che rendono.... non mi sembra una mala/gestione
Tiz

Volare 2x daily MXP-BDS e MXP-SUF con un aereo da 180 posti da riempire nella stagione invernale, considerando che sulle rotte arriva anche la concorrenza di Easyjet, secondo me è un suicidio...

Ultima modifica:
Non sono rotte estive ma un 2x daily in inverno che sommato al volo di Easyjet fa 3x daily mi sembra un offerta eccessiva di posti difficile da riempire se non con delle tariffe stracciate... :)

Si va beh tanto a metà inverno toglieranno una frequenza di palo in frasca e punteranno il cursore su un'altra destinazione europea... Ops... dimenticavo AZ si spera che chiuda tutto per l'inverno...

Volare 2x daily MXP-BDS e MXP-SUF con un aereo da 180 posti da riempire nella stagione invernale, considerando che sulle rotte arriva anche la concorrenza di Easyjet, secondo me è un suicidio...

I 2 daily sono fino alla fine dell'oario estivo.

Per l'orario invernale e' tutto in alto mare.

Il doppio daily su BDS e SUF terminaalla fine di ottobre...quando partono i voli EasyJet.

E' un ottima mossa.

Tiz