Volareweb riduce il MXP-CAG

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,273
1,446
161
N/D
A partire dal 15 settembre Volareweb dimezza il MXP-CAG vengono infatti eliminati tutti i voli del mattino dal lunedì al venerdi, rimane solo il volo serale, la rotta passa così da 12x week a daily.

A questo punto sia Easyjet che Volareweb sono pari con un daily ciascuna sulla rotta, vediamo chi la spunterà...

In effetti la città più turistica con 120mila abitanti (di cui 35mila residenti sono nulla!). Mi chiedo perchè ogni volta tiri in ballo Alghero, che ha altri suoi problemi. Stiamo parlando di Cagliari? O sei l'avvocato della Sogaer e non ce lo hai detto?

In effetti la città più turistica con 120mila abitanti (di cui 35mila residenti sono nulla!). Mi chiedo perchè ogni volta tiri in ballo Alghero, che ha altri suoi problemi. Stiamo parlando di Cagliari? O sei l'avvocato della Sogaer e non ce lo hai detto?

Uhm, in verita' ho tirato fuori Alghero per un semplice paragone fra due realta' nella stessa regione. Cagliari e' il capoluogo di Regione ha un traffico regolare e in aumento (si e' visto dalle statistiche) sopratutto verso il nord Italia, Alghero e' un altra realta' Sarda che pero' come nazionali e' debole o comunque non compete con Cagliari (sono i dati a dirlo). D'altronde io non ho parlato di internazionali dove Alghero e' decisamente piu' forte di Cagliari. Quindi io non ho tirato fuori AHO per un campanilismo, ma per una semplice comparazione. E poi tu diciamo che te la sei cercata, dicendo che non c'è traffico fra Milano e Cagliari d'estate figuriamoci d'Inverno, quindi prima di accusare qualcuno potresti per cortesia rileggerti quello che scrivi?
Ciao Alisardu ;)

PS: Ricorda bene che se tu vai a dire ad un aeroporto che fa 3 milioni di passeggeri, che non c'è traffico per reggere d'estate figurarsi d'inverno, pero' allo stesso tempo sei un sostenitore di un Aeroporto che ne fa 1 milione allora devi essere pronto e accettare le critiche che ti vengono mosse perche' quei 2 milioni che separano i due aeroporti saranno arrivati da qualche parte..