Volareweb : orario invernale

Vista la situazione di totale incertezza sul futuro di Volare visto la nuova asta che si terra a luglio, che senso ha mettere in vendita le rotte invernali quando non si ha la certezza di poterle operere?

E anche del punto di vista del pax che prenota mi sembra una lotteria...

E' ovvio che le prossime destinazioni sul nazionale di EasyJet saranno Brindisi, Lamezia e forse Reggio Calabria non è che ce ne siano molte altre ancora!!!!. Non ci vuole mica la sfera di cristallo per intuirlo!:D:D

Bario, se per questo io desidero tanto, rivedere Volare sulla FCO-CAG ahhhh che bello...che bei tempi quelli...con la coda il simbolo della regione e i buonissimi panini che davano come snack....ancora me li ricordo :D

Vista la situazione di totale incertezza sul futuro di Volare visto la nuova asta che si terra a luglio, che senso ha mettere in vendita le rotte invernali quando non si ha la certezza di poterle operere?

E anche del punto di vista del pax che prenota mi sembra una lotteria...
Se dalla nuova asta uscirà fuori un nuovo proprietario, non credo che potrà modificare il piano di sviluppo finora portato avanti. Al massimo potrà apportare piccoli correttivi e impostare i primi grandi cambiamente solo dalla stagione estiva prossima (2009).

CIAO

_goa

Se dalla nuova asta uscirà fuori un nuovo proprietario, non credo che potrà modificare il piano di sviluppo finora portato avanti. Al massimo potrà apportare piccoli correttivi e impostare i primi grandi cambiamente solo dalla stagione estiva prossima (2009).

CIAO

_goa

onestamente chiunque la compri non vedo che cambiamenti apportare. Se si segue il modello low cost l'attuale business plan mi sembra più che valido. Va di certo incrementato, ma non stravolto.

L'altra alternativa è diventare un vettore full charter.

CIAO

_goa

Tra l'altro a quanto ho capito le rotte che sono state già messe in vendita stanno performando discretamente, le rotte "improvvisate" aperte lo scorso 28/10 sono tutte state cancellate.

Ma Lamezia e' gia coperta su Malpensa da Air one e Volare, comunque io spero che aprano un Mxp a reggio ci serve come il pane.

Mah... veramente il volo di AP opera solo fino a fine Settembre, in quanto stagionale.
Un po' ridotto come servizio...

D'inverno a MXP rimane solo VE.

Milano Malpensa - Alghero 15.55-17.05 --3-5-7 VE 8410

Milano Malpensa - Brindisi 07.25-09.00 1234567 VE 8424
Milano Malpensa - Brindisi 17.15-18.50 -----6- VE 8426
Milano Malpensa - Brindisi 18.10-19.45 12345-7 VE 8426

Milano Malpensa - Timisoara 13.10-16.00 -2-4-6- VE 8150

Milano Malpensa - Valencia 14.40-16.25 ---4--- VE 8370
Milano Malpensa - Valencia 12.55-14.40 1---5-7 VE 8370

Milano Malpensa - Wroclaw 13.50-15.35 -2-4--- VE 8252
Milano Malpensa - Wroclaw 12.40-14.25 -----6- VE 8252

CIAO