Volareweb ha cambiato codici?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

VE è il codice IATA della defunta Avensa e della EUJet, irlandese.

Boh?

Un codice porta-fortuna.. vista la fine che hanno fatto queste due compagnie !

Aggiungi pure la fine della ex-gloriosa Volare...

Per Volareweb sarebbe comunque il terzo cambio di codice IATA : difatti inizio' a volare col codice 8D, cambiato dopo qualche anno in VA, e ora in VE...

Citazione:Messaggio inserito da tino92

Confermo anch'io anche sul sito della Gesac sono cambiati;)...ma in codeshare with Eu Jet!:D

VE non è/era il codice di EU jet? Ma EU Jet non era fallita?

Dal sito di SEA però i voli con codice VE risultano cancellati, mentre gli omonimi con codice VA operati al mattino, il contrario alla sera...

Citazione:Messaggio inserito da chef

Citazione:Messaggio inserito da tino92

Confermo anch'io anche sul sito della Gesac sono cambiati;)...ma in codeshare with Eu Jet!:D

VE non è/era il codice di EU jet? Ma EU Jet non era fallita?

Dal sito di SEA però i voli con codice VE risultano cancellati, mentre gli omonimi con codice VA operati al mattino, il contrario alla sera...
si ma visto che il sito della Gesac non è dei migliori...lo mette come codeshare!:D

Pare che da qualche giorno tutte le attività, dipendenti compresi, siano passati da Volare group a Volare spa (e con questo si dovrebbero spiegare i nuovi codici) che controlla anche AirEurope. Volare spa, e questo prendetelo con le "molle" perchè viene da Wikipedia, dovrebbe essere posseduta da Alitalia.

Si, mi ricordo che appena AZ si aggiudicò la gara, Cimoli andò sibito il giorno dopo a fondare la nuova società. Secondo me cimoli ridà indietro volare senza aerei, senza personale e senza slot!

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Pare che da qualche giorno tutte le attività, dipendenti compresi, siano passati da Volare group a Volare spa (e con questo si dovrebbero spiegare i nuovi codici) che controlla anche AirEurope. Volare spa, e questo prendetelo con le "molle" perchè viene da Wikipedia, dovrebbe essere posseduta da Alitalia.
Volare Spa appartiene ad AZ, anche se non si sà per quanto ...