Volareweb e la chiusura notturna di LIN

Francamente se un volo anziche' atterrare a LIN atterra MXP (o viceversa) le compagnie a parte il trasfer con il bus non sono tenute ad altri risarcimenti dato che la destinazione finale e' sempre Milano quindi il fatto d'offrire un credito per il disagio e' un plus in piu' che da solo lustro a Volare visto che il dirottamento e' per motivi non dipendenti dalla stessa.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Francamente se un volo anziche atterrare a LIn atterra MXP (o viceversa) le compagnie a parte il trasfer con il bus non sono tenute ad altr irisarcimenti dato che la destinazione finale e' sempre Milano quindi il fatto d'offrire un credito per il disagio e' un plus in piu' che da solo lustro a Volare visto che il dirottamento non per motivi non dipendenti dalla stessa.

Quoto tutto.

a bordo del volo c'era la band dello zoo di 105: ho sentito il loro programma tornando poco fa da lavoro. non hanno fatto altro che smxxxare la compagnia in maniera pesante. l'hanno chiamata camminareweb :D, aspettareweb e cosi via. tra le frasi più educate: "una compagnia del cxxxo non riesce a far volare 4 aerei di mxxxa". sti cafoni!! w fiorello :D

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

a bordo del volo c'era la band dello zoo di 105: ho sentito il loro programma tornando poco fa da lavoro. non hanno fatto altro che smxxxare la compagnia in maniera pesante. l'hanno chiamata camminareweb :D, aspettareweb e cosi via. tra le frasi più educate: "una compagnia del cxxxo non riesce a far volare 4 aerei di mxxxa". sti cafoni!! w fiorello :D

[:308][:308][:308]
e secondo te come ho fatto a trovare questa news, ne stanno dicende di cotte e di crude su VolareWeb[:308][:308]

(OT) Quando nacque Radio Studio 105 (allora la radio dei novantanoviani alias paninari magia hamburgers da Burgy) a RMI (Radio Milano International 101 ora Radio 101) di loro dicevamo (lavoricchiavo li agli albori): "La classe non e' acqua minerale" ed in effetti l'imprinting non e' cambiato...