Volareweb.... dove andra'???

Pare che tra le destinazioni coperte dai 320 Volareweb da MXP ci saranno, fra le altre, 90/100, Timisoara e Cracovia.

Io non sono troppo fiducioso i questa scelta. Penso che se dovessero aprire queste rotte in men che non si dica U2 annuncierà le medesime tratte.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Pare che tra le destinazioni coperte dai 320 Volareweb da MXP ci saranno, fra le altre, 90/100, Timisoara e Cracovia.

Interessante, ci sono altre anticipazioni di possibili rotte Volareweb da MXP? Quali sarebbero le piu' sensate da aprire senza entrare troppo in conflitto con Easyejt?

Per iniziare non è male perchè devono giustamente puntare su mercati dove la concorrenza è ancora debole o inesistente!
Se così fosse sarebbe davvero un'ottima mossa per tentare di ricominciare ad espandersi

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Interessante, ci sono altre anticipazioni di possibili rotte Volareweb da MXP? Quali sarebbero le piu' sensate da aprire senza entrare troppo in conflitto con Easyejt?

Purtroppo penso che di Rumors non ve ne siano troppi, anche perché venire ad aprire a casa di U2 nello stesso settore vuol dire scherzare con il fuoco.

KRK è una delle prossime destinazioni "papabili" di U2 da MXP. Ma daltronde se il destino di VA è volare da MXP credo che necessariamente dovrà cominciare da rotte verso l'Est Europa su cui EZI è ancora debole: iniziare con le solite rotte verso MAD/BCN/ORY/Londra sarebbe un suicidio annunciato.

Se si modificassero i bilaterali con alcuni paesi dell'est Europa si potrebbe prendere il posto di AZ su alcune tratte in cui i 320 siano macchine adatte e garantire accordi interline con altre compagnie che operano a MXP e con quello che rimarrà di AZ...ma è fantaviazione.