goafan
Utente Registrato
E' l'unica che diversifica il suo prodotto volando su ORYVeramente la rotta va benissimo! e a MXP ci sono già AZ,AF e EZY.

CIAO
_goa
E' l'unica che diversifica il suo prodotto volando su ORYVeramente la rotta va benissimo! e a MXP ci sono già AZ,AF e EZY.
Se permetti anche della politica finora portata avani da Volareweb si potrebbe dire che non ha senso... le notizie degli ultimi giorni (e non solo) ne sono la prova.Non ha senso...
Veramente la rotta va benissimo! e a MXP ci sono già AZ,AF e EZY.
Pienamente daccordo sull'inutilità della base VE a MXP e sul fatto che CAG diventerà una piazza molto appetibile per le loco nazionali quando finirà la CT. Da qui a aprire tre basi però ce ne passa: per un vettore debole come VE è tassativo focalizzarsi su un solo mercato, max 2, e cercare di costruire un progetto serio.
Veramente la rotta va benissimo! e a MXP ci sono già AZ,AF e EZY.
Quindi tu proponi una base a Cagliari con conseguente aumento di costi per il personale navigante di condotta, must go con altre compagnie e ulteriori charges? cioè tutto quello che una low cost evita per diminuire i costi...ma fammi il piacere.Se permetti anche della politica finora portata avani da Volareweb si potrebbe dire che non ha senso... le notizie degli ultimi giorni (e non solo) ne sono la prova.
almeno però potresti arogmentare...
CIAO
_goa
Ha ragione, la strategia attuale di Volareweb sta macinando uno successo dietro l'altro ed è giusto andare avanti cosi. D'altra parte gioca tutto a favore del vettore (sviluppo massiccio di easyJet, arrivo di AirOne, crisi dei consumi,..)... ma fammi il piacere... volareweb è una delle prossime compagnie che andrà a gambe all'aria se non riesce a trovare un suo spazio. Per ora infatti mi pare che venga ripetutamente sbattuta fuori da molti mercati, questi sono i fatti.Quindi tu proponi una base a Cagliari con conseguente aumento di costi per il personale navigante di condotta, must go con altre compagnie e ulteriori charges? cioè tutto quello che una low cost evita per diminuire i costi...ma fammi il piacere.
Gli slot se non erro sono residui di Gandalf.. Quali sono i LF di questa rotta che "va benissimo"?
Tu hai mai pensato al fatto che Volare è vincolata ad Alitalia eh?Ha ragione, la strategia attuale di Volareweb sta macinando uno successo dietro l'altro ed è giusto andare avanti cosi. D'altra parte gioca tutto a favore del vettore (sviluppo massiccio di easyJet, arrivo di AirOne, crisi dei consumi,..)... ma fammi il piacere... volareweb è una delle prossime compagnie che andrà a gambe all'aria se non riesce a trovare un suo spazio. Per ora infatti mi pare che venga ripetutamente sbattuta fuori da molti mercati, questi sono i fatti.
Una base è tale anche se ha degli equipaggi che si dicono per l'appunto "basati", altrimenti non è altro che un aeroporto dove il vettore ha degli aeromobili in night-stop.
La situazione di crisi del vettore è tale che rivoluzioni anche sul fronte del personale possono essere accettate pur di salvare la baracca.
CIAO
_goa
Si, ma qui sto parlando a livello teorico e con prospettiva futura.Tu hai mai pensato al fatto che Volare è vincolata ad Alitalia eh?
E adesso cosa c'entra Gandalf scusa?
Ha ragione, la strategia attuale di Volareweb sta macinando uno successo dietro l'altro
Si infatti lo sarebbe stato.Sono felice che hai rimosso il post dove mi davi del "ciccio"...perchè mi sembrava inappropriato.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=571288&postcount=6
Ciao
, difficile che nelle nuova alitalia ci sia ancora interesse al low-cost. Peccato perchè ho utilizzato Volare molte volte e mi sono trovato molto bene.
Ciao
Offerta attuale:
AF+AZ 8 daily
EZY 2 daily
VE 2 daily (ORY)
e con l'orario estivo a 6x daily
Visto che l'advisor banca intesa stà studiando una fusione a 3 alitalia-volare-airone, è normale che attualmente vengano chiuse alcune tratte non redditizie. Dubito che aprano altre rotte..nella nuova Alitalia i 320 di proprietà Volare potrebbero sostituire i vecchi Md80 in attesa che airone eserciti opzioni sui 320. Volare sino ad oggi ha bruciato cassa, difficile che nelle nuova alitalia ci sia ancora interesse al low-cost. Peccato perchè ho utilizzato Volare molte volte e mi sono trovato molto bene.
Ciao