VolareWeb aggiunge una frequenza extra sulla tratta Milano Malpensa-Atene

goafan

Utente Registrato
Un volo in più per i tuoi long weekend in Grecia nel mese di agosto!
Per agevolare i rientri di un lungo fine settimana estivo, il volo da/per Atene duplica le frequenze del lunedì.

Milano Malpensa - Atene 12.40-16.00 28/07/08 01/09/08 1------ VE 8084
Atene - Milano Malpensa 16.30-18.00 28/07/08 01/09/08 1------ VE 8085

CIAO
_goa

Bene per la nuova frequenza, anche se per il rientro dal week-end sarebbe stato meglio avere un volo la domenica sera, comunque cosa è stato ridotto per fargli posto?

Inoltre pare che la MXP-ATH nonostante sia già stata confermata per l'orario invernale sia in dubbio e rischi una riduzione o chiusura nella prossima winter

Bene per la nuova frequenza, anche se per il rientro dal week-end sarebbe stato meglio avere un volo la domenica sera, comunque cosa è stato ridotto per fargli posto?

Inoltre pare che la MXP-ATH nonostante sia già stata confermata per l'orario invernale sia in dubbio e rischi una riduzione o chiusura nella prossima winter

Scusa, ma chi l ha detto?

ATH ad agosto ha dei LF buoni ma a luglio non ha dato grandi risultati, oggi solo 69 pax.

Come spieghi questo risultato negativo a luglio? Una rotta low cost per Atene in estate dovrebbe essere un successo assicurato...

PS Comunque a breve darò il mio contrinuto alle statistiche di luglio.... :)

Beh, non hanno fatto molta pubblicità ad Atene, i picchi di 170pax non sono mancati però la media totale non è alta. Ma ci sono altre rotte inaugurate da MXP come WAW,KRK e AGP che vanno abbastanza bene.

ATH ad agosto ha dei LF buoni ma a luglio non ha dato grandi risultati, oggi solo 69 pax.

Vado un pò off topic ma c entra però con il LF: ma Volare usa ARCO?
Perchè dando l' imput EN non mi trova mai il volo (io uso il sistema all aeroporto di VCE, forse questo può influenzare?)