VolareWeb aggiunge una frequenza extra sulla tratta Milano Malpensa-Atene

goafan

Utente Registrato
Un volo in più per i tuoi long weekend in Grecia nel mese di agosto!
Per agevolare i rientri di un lungo fine settimana estivo, il volo da/per Atene duplica le frequenze del lunedì.

Milano Malpensa - Atene 12.40-16.00 28/07/08 01/09/08 1------ VE 8084
Atene - Milano Malpensa 16.30-18.00 28/07/08 01/09/08 1------ VE 8085

CIAO
_goa

Bene per la nuova frequenza, anche se per il rientro dal week-end sarebbe stato meglio avere un volo la domenica sera, comunque cosa è stato ridotto per fargli posto?

Inoltre pare che la MXP-ATH nonostante sia già stata confermata per l'orario invernale sia in dubbio e rischi una riduzione o chiusura nella prossima winter

Bene per la nuova frequenza, anche se per il rientro dal week-end sarebbe stato meglio avere un volo la domenica sera, comunque cosa è stato ridotto per fargli posto?

Inoltre pare che la MXP-ATH nonostante sia già stata confermata per l'orario invernale sia in dubbio e rischi una riduzione o chiusura nella prossima winter

Scusa, ma chi l ha detto?

Eppure durante la summer già molti voli sono pieni... Non mi sembra stia andando male...

Nella summer la rotta sta andando bene, ma nella prossima winter con Volareweb, Easyjet, Airone, Aegean e Olympic si rischia una decisa sovracapacità sulla MXP-ATH

ATH ad agosto ha dei LF buoni ma a luglio non ha dato grandi risultati, oggi solo 69 pax.

Come spieghi questo risultato negativo a luglio? Una rotta low cost per Atene in estate dovrebbe essere un successo assicurato...

PS Comunque a breve darò il mio contrinuto alle statistiche di luglio.... :)

Beh, non hanno fatto molta pubblicità ad Atene, i picchi di 170pax non sono mancati però la media totale non è alta. Ma ci sono altre rotte inaugurate da MXP come WAW,KRK e AGP che vanno abbastanza bene.

ATH ad agosto ha dei LF buoni ma a luglio non ha dato grandi risultati, oggi solo 69 pax.

Vado un pò off topic ma c entra però con il LF: ma Volare usa ARCO?
Perchè dando l' imput EN non mi trova mai il volo (io uso il sistema all aeroporto di VCE, forse questo può influenzare?)