Volare sta operando con B752 ?

5 charter MXP-AHO più 4 linea LIN-AHO.... non male per una destinazione dove si prevedeva (o meglio qualcuno prevedeva) una caporetto turistica....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Non è per caso di Air Italy?

Con questi wet mi sta venendo mal di testa.. ora noleggiano pure Air Italy oltre a ItAli ?

Cmq a sua volta Livingston opera spesso dei voli con un Airbus 320... oltre che col 738 MA e il 752 FIF..

5 charter MXP-AHO più 4 linea LIN-AHO.... non male per una destinazione dove si prevedeva (o meglio qualcuno prevedeva) una caporetto turistica....

Aggiungici pure questi due in partenza da BGY:

9X 0160 ALGHERO 16:10
8I 1922 ALGHERO 17:55

A cui vanno aggiunti altri 2 charter oggi da BGY (1 MyAir+1 ItAli) ;)

Altro che disfatta.. la Sardegna quest'anno fa scintille, nonostante le scemenze che si sentono in giro.

Da MXP c'è oggi anche un altro volo speciale ItAli su AHO...

Quindi in totale da Milano ad Alghero oggi 12 voli ...

6 da MXP
4 da LIN
2 da BGY

Questa si che è continuità[8D]

Il 320 che usa LM è quello della Lte basato a MXP, quindi credo EC-JRX nella nuova livrea!!
Anche io ho notato che Airone la settimana scorsa e Volare questa hanno voli con 757!! Sarà l'Air Italy secondo me anche perchè lunedì scorso quando il 757 volava Airone l'Air Finland l'ho visto qui a BLQ su volo LM!!

ciaoo