Volare prende in wet lease A320 Vueling

A320 F-OHFR
A320 F-OHFU
A320 I-WEBA
A320 I-WEBB
B767 I-VIMQ(d'estate usato spesso per voli charter)

e probabilmente un'altra macchina(757 o MD83).

Grazie Speed!

Ma sbaglio o quelle che hai indicato sono macchine già presenti nella flotta VE?
Si sa già se entreranno nuove macchine ex-AZ per il corto/medio raggio nei prossimi mesi (si era parlato di 319)?

Ciau

Salvo ulteriori cambi di "umore", di cui veramente non se ne può più, per ovviare al mancato accordo per l'arrivo del A320 Vueling, è stato chiesto a Flightline di proseguire con il wet-leasing dell'MD83 fino ad estate inoltrata...
Per quanto riguarda l'arrivo di aerei ceduti da "mamma" AZ, vi lascio immaginare l'attendibilità e la concretezza di qualsiasi voce o teoria nel marasma di questo periodo...

Peccato per il Vueling, evidentemente o non hanno piu' una macchina disponibile o i costi per l'80 sono piu' contenuti, anche perche' il perosnale formato per l'MD gia' ce l'hanno.

Ciao ciao. Orso e Speed voi siete sui 320 o sull'80?

Basta che non me lo piazzate sulla MXP-VLC... :)

Scusa ma che hai contro questo aeromobile ?
Io ho volato su questo M83 Flightline in wet a Volareweb, il 6 Aprile scorso da Malpensa a Sharm el Sheikh e le condizioni di cabina le ho trovate molto buone ed il comfort di volo discreto. L'aereo ha 170Y ed a bordo eravamo in 144.

Il crew era misto : 1 a/v Aviajet/Dublin ed il resto aa/vv Volareweb.

L'unica cosa che non ho gradito è che, pur essendo un volo charter, il catering di bordo era ridotto ad acqua minerale naturale o gassata a volontà e a scelta un mini snack salato o dolce.
Il resto era tutto a pagamento.
Per un volo di più di quattro ore non mi sembra il massimo.

il problema è che la gente pretende di pagare poco per farsi la vacanza a SSH poi a bordo pretende un catering della madonna e i T.O lo sanno che cosa hanno acquistato vogliono prezzi bassi ma i loro cliente nn vengono avvisati del servizio low cost e poi 4 ore nn sono 10 di un volo lh su. E poi se vogliamo c'è egypt air voli in BC paaaaghiiiiiiiiii e vai a SSH anche con i T.O

il problema è che la gente pretende di pagare poco per farsi la vacanza a SSH poi a bordo pretende un catering della madonna e i T.O lo sanno che cosa hanno acquistato vogliono prezzi bassi ma i loro cliente nn vengono avvisati del servizio low cost e poi 4 ore nn sono 10 di un volo lh su. E poi se vogliamo c'è egypt air voli in BC paaaaghiiiiiiiiii e vai a SSH anche con i T.O

Guarda che non sono il primo arrivato.
Ho effettuato quasi 20 voli charter dall'Italia all'Egitto (da Luxor a Taba, da Hurghada a Sharm, da Marsa Alam al Cairo) negli ultimi 4 anni con le compagnie Eurofly, Blue Panorama, Livingston, Volareweb, Neos, Lotus Air, AMC Aviation, Air Memphis, Luxor Air.

Il servizio più ridotto all'osso l'ho solo riscontrato quest'anno con Volareweb (by Flightline) : un bicchiere d'acqua e un piccolo pacchetto di crackers o di biscotti.

Tutte le altre offrono il solito vassoio.