Volare adesso è di Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Adesso cosa succederà agli aerei? Rimarrà come ora?

A me interesserebbe sapere quali saranno le modifiche nel network di Volare e se verranno finalmente a MXP.

Dovrebbe cambiare un pò tutto, dal nome della compagnia (pur mantenendone la denominazione volare), alla livrea degli aeromobili e, probabilmente, anche l'assetto societario con l'ingresso di altri possibili investitori

Adesso cosa succederà agli aerei? Rimarrà come ora?

Ma avevo sentito che gli aerei sarebbero stati trasferiti nella base di MXP, anche perchè se non sbaglio Volare quest'estate opererà 6 voli giornalieri all'hub...

Ma avevo sentito che gli aerei sarebbero stati trasferiti nella base di MXP, anche perchè se non sbaglio Volare quest'estate opererà 6 voli giornalieri all'hub...

Speriamo, ma sono confermati i 2x daily MXP-ORY MXP-BCN e MXP-MAD che doverbbero partire a giugno?

Sarò più chiaro... Alitalia ha chiesto una verifica dei pax prenotati a maggio per effettuare repro su propri voli e canx i voli con minori riempimenti

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

I voli da MXP sono in teoria confermati...

E allora dovrebbero metterli in vendita a breve visto che manca poco piu' di un mese alla partenza...

Assisteremo al taglio di:

1 LIN-BRI
1 LIN-BDS
1 LIN-NAP
1 LIN-CTA

Cancellazione di:

LIN-PMO
LIN-SUF

In questo modo le due macchine Hellas Jet se ne torneranno a casa.

Per l'estate credo che 2 macchine opereranno ancora da LIN.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Assisteremo al taglio di:

1 LIN-BRI
1 LIN-BDS
1 LIN-NAP
1 LIN-CTA

Cancellazione di:

LIN-PMO
LIN-SUF

In questo modo le due macchine Hellas Jet se ne torneranno a casa.

Per l'estate credo che 2 macchine opereranno ancora da LIN.

Al momento i voli per Maggio sono ancora in vendita con l'operativo completo.
Comunque delle 4 rotte che ridurranno di frequenze quali voli saranno tagliati? Quelli del mattino o della sera?

Del taglio del NAP e della chiusura di PMO potrebbero beneficiarne Easjet a MXP e Myair a BGY.

Con 2 aerei della flotta che se ne vanno, come è possibile aprire nuovi collegamenti da MXP?
Sarà stata una semplice richiesta slots giunta alla SEA prima della vendita di VA ad AZ... In realtà i collegamenti da MXP per ORY, BCN e MAD sarà difficile che vengano attivati!

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Con 2 aerei della flotta che se ne vanno, come è possibile aprire nuovi collegamenti da MXP?
Sarà stata una semplice richiesta slots giunta alla SEA prima della vendita di VA ad AZ... In realtà i collegamenti da MXP per ORY, BCN e MAD sarà difficile che vengano attivati!

credo anche io sia questa la spiegazione più plausibile.