Vola Via Venezia: SAVE si promuove in Sicilia


fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Per promuovere tra gli agenti di viaggio siciliani il concorso a premi "Vola Via Venezia", Save - Aeroporto di Venezia spa ha deciso di puntare su Travelexpo, la borsa del turismo che si svolgerà dal 9 all'11 aprile a Città del Mare di Terrasini. La società di gestione intende infatti proporre lo scalo di Venezia come scalo di transito alternativo ai grandi hub, in particolare ai passeggeri che dal Centro e Sud Italia desiderano raggiungere destinazioni intercontinentali o europee.
Venezia infatti è collegata con gli aeroporti di Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme (dall'estate 2010), Napoli, Olbia, Palermo, Roma, Reggio Calabria (dall'estate 2010) e Palermo e offre voli per i principali scali europei, con una specializzazione verso l'Est Europa, e di voli per hub intercontinentali come New York e Atlanta con Delta Air Lines, Philadelphia con USAirways, Toronto e Montreal con Air Transat. Verso l'Est dal 2007 è attivo il volo di Emirates per Dubai e attualmente è in progetto un collegamento diretto verso la Cina. Inoltre Venezia offre un minimum connecting time (il tempo di transito per passare da un aeromobile all'altro) di 35 minuti, a fronte di una media di un'ora a Roma e Milano. Dunque, con il concorso, gli agenti di viaggio saranno "premiati" in base alle combinazioni di biglietti (biglietto per Venezia + volo in connessione) venduti tra il 15 marzo ed il 15 luglio 2010 e le vendite dovranno essere documentate entro il 20 settembre. Gli agenti che avranno totalizzato più punti riceveranno in premio, nell'ordine, un orologio di Bulgari di serie limitata, telefoni I-Phone, buoni spesa da 100 euro da utilizzare nella catena di outlet gestiti da McArthurGlen. Entro dicembre, tra tutti gli agenti partecipanti sarà estratto a sorte il vincitore di un televisore Sony da 50 pollici.
travelnostop sicilia
 
Giusto puntare sul sud visto i numerosi passeggeri, complimenti a SAVE!!!!!! Ma allora si sa quando partiranno i voli per Lamezia e Reggio?
 
solo per informazione SAVE fa parte del pacchetto azionario di "Società per la Gestione dell’Aeroporto di Pantelleria S.p.A."...
 
Ah peccato speravo di essermi perso qualcosa certo è che alitalia aveva fatto grandi progetti di sviluppo per VCE ma fino ad ora oltre a Brindisi, Catania e Palermo ci sono ben poche novità. Inoltre alitalia è proprio strana perchè non inaugura voli da una delle sue prime basi annunciate bensì va ad inaugurare un daily da BRI per CDG con crj9.
 
Direi una ottima idea da parte del MGKT di Save al fine di supportare tutte le compagnie che operano da VCE, in particolare quelle a lungo raggio.
BRAVI!
 
Vaca boia, alora ghemo l'ab anca noaltri in del Veneto. :D

Traduzione: mucca operatrice di strumenti per la soppressione del condannato, allora abbiamo l'hub anche noi nel Veneto.

Ciao
Massimo