Viva la sincerità....Risultati del FCO-DEL di GJ

io credo che per criticare bisogna avere dati , senza dati reali alla mano sono tutte parole al vento e critiche inutili fatte per partito preso.

ovviamente anche gli annunci dovrebbero essere fatti con dati reali visibili a tutti.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Sull'india 50%.... dilettanti:D

50% ... e vorrei vedere anche le tariffe medie a cui sono stati venduti quei posti.

Cmq, in bocca al lupo per i prossimi mesi, al massimo ritorneranno a Cancun:D

bhè...l'hanno appena aperta...da neanche 2 mesi!! confermo il 50% in quanto ho fatto un avvicendamento e l'indice di riempmento era proprio quello sia and che rit.

Tutto sommato non è malaccio, considerando che GJ è totalmente sconosciuta in India e non ha la visibilità delle majors nemmeno in Italia.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu