Visita alla Torre di controllo di MXP

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Il 3 dicembre sarò tra i fortunati che visiteranno la torre di controllo di MXP.:D:D:D(non vedo l'ora)
Mi chiedevo....
Dato che arriverò a MXP intorno alle 11 del mattino e quindi ci saranno circa 3 ore di libertà prima della visita chiedo agli spotters locali se sarà possibile fare qualche foto nei dintorni dell'aeroporto. Che ne dite? E' una cosa fattibile o no?

Il 3 dicembre sarò tra i fortunati che visiteranno la torre di controllo di MXP.:D:D:D(non vedo l'ora)
Mi chiedevo....
Dato che arriverò a MXP intorno alle 11 del mattino e quindi ci saranno circa 3 ore di libertà prima della visita chiedo agli spotters locali se sarà possibile fare qualche foto nei dintorni dell'aeroporto. Che ne dite? E' una cosa fattibile o no?

Beato te. Buon divertimento

Ma chiedo agli organizzatori: queste visite non si potrebbero fare nel fine settimana anzichè il mercoledi?

Ciao
Massimo

Mi chiedevo....

Potresti fermarti a far foto al parco giochi di Ferno, attestante la pista 35R. Considera che a quell'ora, le 11, la luce sara' pessima. Ti consiglio caldamente di anticipare il tuo arrivo.

Purtroppo il mio volo da BRI con la cara EZY arriva a quell'ora e non posso certo anticiparlo

Ma si... una bella sgasata e via...veloci come saette.:D
A parte gli scherzi, ci tenevo a precisare che a quell'ora la luce non sara' delle migliori, tutto qui.