Virgin interessata a Bmi

Air Mediterranean

Utente Registrato
19 Novembre 2005
615
0
OSL (orig. Malta)
mi sbaglio? ma io leggo cosi': Virgin e' interessata negli slots di bmi a LHR (bmi LHR slots = bmi LHR slots pre-2007 + bmed LHR slots = Y € $ £££)

Penso che SAS & Lufthansa sono adesso contenti d'avere una fetta in bmi.

AIR MED..>>

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

mi sbaglio? ma io leggo cosi': Virgin e' interessata negli slots di bmi a LHR

C'e' scritto chiaramente : Virgin Atlantic Airways, the U.K. carrier controlled by billionaire Richard Branson, is still interested in acquiring BMI .

L'oggetto dell'acquisto e' il vettore, non i singoli slots.;)

Non capisco una cosa, adesso con l'open sky tutti saranno liberi di volare da LHR quindi gli slot di chi già li possiede non dovrebbero deprezzarsi e perdere di valore?

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Si' si'... lo so. Ma credo che il vero mottivo e' gli slots di bmi (piu quelli bi bmed) a LHR.

Beh, certamente !;)

L'unione del network di Bmi, Virgin Atlantic, Virgin Nigeria e Bmed a LHR e' una vera bomba.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non capisco una cosa, adesso con l'open sky tutti saranno liberi di volare da LHR quindi gli slot di chi già li possiede non dovrebbero deprezzarsi e perdere di valore?

Gli slots sono comunque quelli di sempre. Non e' che ora possono aumentare significativamente di colpo.

Proprio comunque per via della liberalizzazione e' necessario un consolidamento tra gli operatori per rimanere saldamente a galla su un mercato sempre piu' affacciato alla competizione.

Sta di fatto che se per caso Virgin riuscisse ad acquistare BMI aumenterebbe notevolmente la propria presenza internazionalmente e soprattutto a LHR. Insomma fare quello che vuole grazie agli slots acquistati tramite l'acquisizione di BMI.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Gli slot in Inghilterra non sono assett e non sono vendibili/acquistabili, solo scambiabili, come ha detto correttamente goafan.