Virgin Express sbarca a Napoli e Bari!

Citazione:Messaggio inserito da bario
ho controllato ora ed esce operated by virgin express

Boh, non so, ho provato alcune date a caso ad Aprile e mi dice sempre operato da SN... Tu che date hai visto?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

ho controllato ora ed esce operated by virgin express

Boh, non so, ho provato alcune date a caso ad Aprile e mi dice sempre operato da SN... Tu che date hai visto?

giugno...
allora può darsi che da un certo periodo in poi subentrerà TV

il prezzo poi è davvero buono...€102 a/r

Si può trovare anche di meglio, quando fanno le offerte serali mettono divrse rotte a 39.99 one way comprese tasse, quindi 80 euro a/r tutto compreso.

I voli saranno operati dai 737 di Virgin Express. Se siete fortunati vi manderanno i 737-300 appena winglettati e con la livrea nuova;)

Virgin Express rafforza i collegamenti italiani con l’introduzione di tre nuove rotte per Bruxelles: Palermo, Napoli e Bari. I voli saranno operativi dal 31 marzo con tre frequenze settimanali per Palermo e Bari e quattro frequenze per Napoli. "Dalla Sicilia avevamo già il Catania-Bruxelles – commenta Elisabetta Gravellino, sales manager Europe -. Ai voli dal sud vanno aggiunte le due frequenze giornaliere da Roma Fiumicino e le due da Milano Orio al Serio"

(ttg italia)

Comunque io vedrei meglio Virgin Express a MXP piuttosto che a BGY, daccordo che si sono appena trasferiti, ma a MXP potrebbero incrementare la componente di pax business e si sottrarrebbero allo scontro diretto con FR.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque io vedrei meglio Virgin Express a MXP piuttosto che a BGY, daccordo che si sono appena trasferiti, ma a MXP potrebbero incrementare la componente di pax business e si sottrarrebbero allo scontro diretto con FR.
in effetti potrebbero....ora verso quel settore è orientato MXP quindi penso che un pensierino ce lo potrebbero fare

Ma se non sbaglio, almeno per Napoli sono voli operati da SN Brussels sebbene non prenotabili sul loro sito ma solo su quello Virgin. L'aereo è infatti l'AR8 ovvero Avro RJ85 e sul sito Virgin c'è scritto "operated by SN Brussels".