Virgin Atlantic ritorna sul corto raggio!

Su A.net si parla già di possibili riduzioni di frequenze sulle rotte di Little Red. La compagnia dice come scusante che le riduzioni sono dovute al fatto che i voli operano da LHR con slot prestati da altri (se non ho capito male DL) e adesso i proprietari gli rivogliono indietro. Non si capisce se sia una scusa della compagnia per mascherare il presunto flop dei voli o la realtà.

Su A.net si parla già di possibili riduzioni di frequenze sulle rotte di Little Red. La compagnia dice come scusante che le riduzioni sono dovute al fatto che i voli operano da LHR con slot prestati da altri (se non ho capito male DL) e adesso i proprietari gli rivogliono indietro. Non si capisce se sia una scusa della compagnia per mascherare il presunto flop dei voli o la realtà.
Beh se é anche solo minimamente vero quello che scrivono nell'articolo che ho postato sopra allora altro che riduzioni di frequenze, ma proprio il rischio che chiudano proprio.

Sarebbe un altro segno di quanto ormai sia difficile penetrare o intromettersi nei mercati domestici e/o europei serviti dalle LC, malgrado il brand Virgin sia ben conosciuto.

Sarebbe un altro segno di quanto ormai sia difficile penetrare o intromettersi nei mercati domestici e/o europei serviti dalle LC, malgrado il brand Virgin sia ben conosciuto.

guarda che su LHR non opera nessuna low cost. Virgin non riesce a tener testa a BA. D'altra parte VS ha ottenuto un numero di slot a LHR per far concorrenza a BA.

Per favore, si prega coloro che non sanno di che cosa stanno parlando di andare a scrivere castronate da un'altra parte.

LHR-MAN e' la rotta che riducono da 4 a 3. Su LON-MAN non esiste una LC !

Gli slot sono di VS e sono quelli ottenuti con l'acquisto di BMI di BA.
Little Red ha un buon prodotto, sulla carta quantomeno, ma nasce da una forzatura imposta con la concessione di questi slot che prevede il loro utilizzo esclusivamente per il mercato domestico per tre anni (anche il leasing delle macchine è di 3 anni), trascorsi i quali possono essere utilizzati a piacimento dalla compagnia; per questo motivo, tempo fa, avevo asserito che Little Red avrebbe avuto vita breve.

Non mi sembra di aver parlato di LHR primo.
Il mio era un discorso in generale e non centra assolutamente nulla il numero di slot disponibili tantomeno la presenza di BA.
Pertanto caro signore tieni a bada le parole e rispedisco al mittente il msg.
Grazie.

guarda che su LHR non opera nessuna low cost. Virgin non riesce a tener testa a BA. D'altra parte VS ha ottenuto un numero di slot a LHR per far concorrenza a BA.

Per favore, si prega coloro che non sanno di che cosa stanno parlando di andare a scrivere castronate da un'altra parte.

LHR-MAN e' la rotta che riducono da 4 a 3. Su LON-MAN non esiste una LC !

Non mi sembra di aver parlato di LHR primo.
Il mio era un discorso in generale e non centra assolutamente nulla il numero di slot disponibili tantomeno la presenza di BA.
Pertanto caro signore tieni a bada le parole e rispedisco al mittente il msg.
Grazie.

Little Red vola unicamente su LHR. Il concorrente predominante e' BA. Su Manchester il traffico ptp predominante usa il treno (anche se non AV).

La mia era un'affermazione generica a causa del livello di frustrazione che ho raggiunto grazie alla quantita' di thread mandati in vacca da persone che sanno solo parlare di una cosa.

Tralaltro ci volero' da EDI-LHR la prossima settimana, vi potro' portare un'esperienza diretta al riguardo.
Piccola testimonianza di oggi:
VS3008 EDI-LHR 17:35-19:00 operato con A320 EI-EZV (ex I-EEZG)
Volo in orario, abbastanza pieno (circa 75% LF) - senza infamia e senza lode, cmq buon servizio, bibite e snacks gratuiti.
Carino il tocco delle patatine (il brand abbastanza noto in UK Tyrrells) con confezione appositamente in rosso per Little Red con scritto "Plane Crisps" (gioco di parole con 'plain').
Arrivo al T1 con la possibilità, per chi avesse avuto transiti con VS, di dirigersi direttamente verso i voli in transito tramite biforcazione direttamente nel finger, senza bisogno di entrare in aerostazione.
Tutto sommato mi è sembrato un prodotto abbastanza valido.

Ultima modifica: